Vai al contenuto

punto 83

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    1605
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da punto 83

  1. Non mi sembra aver scritto da nessuna parte che non sarà all'altezza della concorrenza. Non è il caso di cercare la polemica dove non c'è o di stigmatizzarmi ;)

    Il mio è un'augurio che sia la "best in class" o almeno tra le prime. Per quanto mi riguarda, potrebbe anche essere tra le peggiori, non cambierebbe molto al fatto che la vorrei comunque. Ma io non sono rappresentativo del resto del mondo, e sono soprattutto di parte.

    Il ritorno d'immagine c'è già in parte, con l'investimento di questo segmento. Spero soltanto che si eviti "l'effetto Brera", quando gli giornalisti effettivamente si sedieranno dietro al volante della 4C.

    Beh, certo che affermare, senza uno straccio di prova, che tutti i giornali sono pagati e corrotti (per dire solo del male del gruppo Fiat), è certamente un giudizio equilibrato e che non appella a contestazioni. (Non mi riferisco al tuo particolare intervento, ma di un trend che c'è nel foro da tempo).

    io l'unico trend che vedo nel foro e' di esaltare la produzione estera e di affossare a prescindere quella nostrana...:pen: vediamo trend diversi allora...

  2. il costo per l'utente e' diminuito infatti,la 2013 costa sui 1.350 € in meno a fronte di qualche dotazione in meno,che pero' puo' essere recuperata prendendo i pack opzionali che offrono accessori scontati rispetto al fatto di prenderli singolarmente....

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.