Vai al contenuto

Megysto

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1020
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Megysto

  1. 25 minuti fa, Eliocabaal dice:

    Non abbiamo bisogno di finanzieri, abbiamo bisogno di appassionati di auto e Lapo e Luca lo sono! Sono giovani, competenti e appassionati. Non credete alle fake news dei giornali. Ribadisco: raccogliere 100.000 firme entro il 31 Marzo per Lapo Elkann Presidente di FCA e Luca De Meo General Manager. 

    Rimarchiamo la Tipo, chiamiamola Ferrari Woman (cit.)

    • Ahah! 3
  2. On 28/8/2017 at 18:49, Albe89 dice:

    Credo facciano parte della categoria quelli che girano di notte con le sole luci diurne accese, fastidiosi se li incroci praticamente invisibili se li segui...

    In città li posso anche "capire" al di là della strumentazione buia (possibile che non la guardino proprio) coi lampioni specie quelli a led è difficile notare la differenza... ma in autostrada o sulle strade completamente prive di luci (e ne ho beccato più di uno) come ca*** fanno a vedere davanti? possibile che non gli venga un minimo dubbio che qualcosa non funzioni?

     

    Anche io ne ho notati parecchi, e nonostante cerchi di farglielo capire in tutti i modi non mi cagano...

    Il problema è che in molti casi la strumentazione è sempre accesa, anche a fari spenti (es. sulla 500X di mio padre è così) e quindi non si accorgono di avere le luci spente. Aggiungiamoci che molte diurne a LED fanno fin troppa luce e quindi la visibilità anteriore non è proprio zero. Mi chiedo se i costruttori si siano mai posti questo problema.

    • Mi Piace 1
  3. On 13/12/2016 at 20:16, privideo dice:

     

    Me lo chiedo anche io e sono curioso di sapere se si possono montare anche sui modelli attuali... Se hai gli Xeno la luce gialla è un odioso pugno in un occhio (e i fendinebbia hanno un'altra tonalità ancora, altro che albero di Natale!)

     

    Essendo anche io interessato, oggi ne ho vista parcheggiata una del nuovo colore  pastello beige Cappuccino  e ho verificato le DLR: sono delle lampadine con il bulbo leggermente azzurrato, non mi sembra siano LED. La forma è identica a quelle precedenti, penso siano intercambiabili

  4. 12 ore fa, Ale4c dice:

    Appena finito il trattamento con prodotti nanotecnologia 

     

    - trattamento interni

    - trattamento carrozzeria 

    - trattamento vetri

    - trattamento cerchi

     

    IMG_1275.JPG

     

     

    Hai già la Stelvio e non ce lo dici? :-D

     

     

    • Mi Piace 6
  5. 6 ore fa, giorgio dice:

    Questa dovrebbe essere la nuova Lounge 2017 con alcuni pack/accessori aggiunti!

    Mancano però i proiettori xenon ed il rivestimento dei fianchetti porta posteriori, presenti invece su quelle precedenti.

     

     

     

    La Lounge ha ancora gli xeno di serie

  6. 18 ore fa, uccio21 dice:

    Bo non ricordo mi pare fosse in seconda serata su rai2

    Si chiama "Giovani e ricchi" ma ne hanno fatta solo una puntata.

    Comunque la Ghibli va bene così, nessuno la deve rivestire da orsetto :angry:

     

    • Mi Piace 2
  7. 47 minuti fa, lukka1982 dice:

    Ad esempio nella mia zona uno dei figli  (con grande seguito su IG) di un noto imprenditore gira su di una Maserati Ghibli all black con carrozzeria wrappata effetto velluto... oh al giorno d'oggi il mondo il cafonal va per la maggiore.

     

    [OT] il pischello l'ho visto in un programma di RaiDue, hanno pure mostrato la Ghibli in giro per Jesolo... terribile... :disag:[/OT]

    • Mi Piace 1
  8. 2 ore fa, MacGeek dice:

    E' solo la MiTo 78CV a non avere il DNA. Ed è così da un bel po' di tempo...

     Sì, mi ricordavo che la 78CV non l'aveva, ma avevo capito che in occasione del restyling lo avrebbero esteso a tutta la gamma ;-)

  9. On ‎12‎/‎07‎/‎2016 at 12:29, MacGeek dice:

    La MiTo senza radio e senza DNA non è esattamente una novità...

     

    Però da cartella stampa

    "Il primo allestimento Mito si caratterizza per il nuovo frontale impreziosito da proiettori con cornici brunite, maniglie delle porte satinate, cerchi da 16" e calotte degli specchi in tinta carrozzeria.  Gli interni sono caratterizzati dall'ambiente sportivo scuro, sottolineato dai nuovi sedili in tessuto nero con logo Alfa Romeo sul poggiatesta, e dal rinnovato simbolo del Biscione al centro del volante. Le novità stilistiche sono accompagnate da una ricca dotazione di serie che prevede il climatizzatore manuale, 7 airbag, il selettore Alfa DNA (con differenziale elettronico Q2 e DST) e  il sistema ESC (include ASR e Hill Holder)."

    :huh:

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.