Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

carn

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. non vorrei tornare sull'argomento perchè non vorrei annoiare nessuno e perchè non voglio offendere nessuno, non è il mio scopo venir qui a far polemica, però ci tengo a precisare che io non ho mai e poi mai affermato di sapere qualcosa di certo e lo ribadisco. Io non so nulla, io chiedo soltanto, magari sapessi.. Ma se tu fai un'affermazione come quella che ho citato qui sopra allora sei tu che lasci credere di sapere qualcosa per certo... oppure io ho capito male.. ma mi speghi cosa c'entra il direttore della qualità con un oggettivo problema alla guarnizione della testa? Di nuovo saluti!
  2. si, sono nuovo, sono venuto qui per chiedere un parere (il sito si chiama "autopareri") senza pretendere certezze. Le mie allusioni non sono per nulla velate e sono rivolte a quelli che danno informazioni passandole per certe quando poi certe si rivelano non essere.. L'unica cosa certa che ho visto qui sono i pdf mandati da fiat, per il resto solo chiacchiere e distintivo. Comunque lascio il vostro forum intatto e me ne torno da dove sono venuto.. continuate pure a raccontarvi le certezze fra di voi.. grazie dell'aiuto e buon proseguimento!!
  3. non so se questo problema ci sia da anni, io avevo sempre sentito parlar bene di questo multijet, comunque che in questo forum ci siano presunti esperti si è visto bene in questa circostanza..
  4. quoto in pieno quanto riportato dall'amico Luigi: nei giorni scorsi il mio concessionario, da me interpellato, ha dovuto ammettere di avere ricevuto alcune auto arrivate proprio durante la settimana del blocco, che non ha potuto consegnare perchè la fiat gli ha inviato la comunicazione per effettuare la sostituzione della guarnizione. Era molto preoccupato e ha detto che rimontare la catena di distribuzione non sarebbe stato così semplice. Prima ero molto in ansia per l'auto che sto aspettando, ma adesso con i numeri di telaio alla mano saprò con certezza se la mia macchina è stata sventrata e ricucita oppure o no e potrò decidere di conseguenza. Alla faccia dei comunicati ufficiali che spergiuravano che le auto difettate non erano arrivate alle concessionarie.. Ancora grazie a Luigi che ha postato l'unico intervento utile su questo topic.
  5. Buongiorno, sono uno dei fortunati che ha ordinato una Panda multijet 1.3 il giorno 06/02/2008. Qualche giorno fa, in tempi non sospetti il concessionario mi ha detto che l'auto era prevista in arrivo nella settimana dal 25 al 29 febbraio. Come potete capire sono "leggermente" preoccupato per questo problema. Capisco che nessuno può avere una risposta certa alla mia domanda ma, secondo voi, che conoscete più o meno i tempi che intercorrono fra la produzione del motore ed il suo assemblaggio sulla vettura, la mia futura panda è proprio nell'occhio del ciclone o ha qualche speranza di esserne rimasta fuori? Vi ringrazio dei pareri che mi vorrete dare. Ciao!
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.