Vai al contenuto

thc66

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di thc66

110

Reputazione Forum

  1. tutte qua le risposte ed i pareri?????? cavoli o il mio problema non l'ha avuto mai nessuno, opure...........baaa!!!!
  2. Si, ci avevo pensato, ma ho rifatto il pieno tre volte, e credo che anche se ci fosse stata, ora dovrebbe essere andata via. Poi se ci fosse acqua nel serbatoio non dovrebbe avere problemi col minimo? A me i problemi li da solo in accelerazione, ancor di più a bassi regimi in salita, tipo in uscita da un tornate per capirci.
  3. Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post su questo foro, quindi per prima cosa desidero salutare tutti i componenti, sia clienti che moderatori. Vengo al dunque, ho una punto 1.2 16V del 2003, da un po di giorni ha iniziato a singhiozzare quando è in fase di ripresa a bassi regimi, cambiate le candele e relativi cavi ma il problema persiste. Il meccanico ora mi ha detto che è "sotto diagnosi", chissà se devo contattare Dr.House!!!! mi è stato detto che al contrario delle punto 8V, che bruciano centraline come caramelle, la mia non dovrebbe dare questo problema, quindi non dovrebbe essere la centralina. Qulche tempo fa mi hanno pulito il corpo farfallato manon per il problema sopradescritto, allora mi si accendeva solo la spia motore ma la macchina andava bene. Questo mio problema è capitato a qualcuno? Se si come lo avere risolto? ciao e un saluto a tutti. Marco.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.