Vai al contenuto

Seifer85

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Seifer85

  • Compleanno 25/05/1985

Informazioni Profilo

  • Città
    Cusano Milanino
  • Occupazione
    Studente universitario (economia)
  • Interessi
    Viaggiare,amici, internet, Lost, Prison Break, Heroes, Nip/Tuck Addicted

La popolarità di Seifer85

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Mi piace andare controcorrente:D ed in ogni caso la speranza e la mia previsione coincidono su quel nome
  2. Dopo quello che ha passato mi auguro sia Massa il vincitore!
  3. Oggi ha ripreso magicamente a funzionare rimarrà per sempre un mistero
  4. prima potevo regolare comodamente la velocità tramite tasti....ora invece non appena provo a fissare la velocità di partenza per poi regolarla dal volante mi segnale l'anomalia tramite spia SERV e breve segnale sonoro... e scritta sul computer di bordo "anomalia reg vel"
  5. Seifer85

    Regolatore velocità C2 vtr

    ciao a tutti sono un felice possessore di una c2 vtr del 2006; oggi non appena rientrato da un piccolo viaggio la mia auto ha riscontrato un'anomalia al regolatore di velocità (utilizzato per lunghi tratti durante il mio viaggio da Serravalle Scrivia a Milano). Volevo sapere se per caso a qualcuno di voi è capitato e cosa si possa fare....o al limite quanto possa essere costoso un intervento da un elettrauto per un problema del genere....sono abbastanza niubbo in materia ogni consiglio è ben accetto
  6. Tornando in topic;)... guardate in cosa mi sono imbattuto sulla superstrada Milano-Lecco:) Dal vivo è davvero uno spettacolo di macchina! era la prima volta che la vedevo!!
  7. Prendi la C2 neraaaa come la mia! Trattala con cura però
  8. Sono un felice possessore di C2 Vtr 1.4 75Cv...per quanto mi riguarda sono soddisfattissimo sia per ciò che concerne i consumi(13 km con un litro, la uso quasi sempre in città) sia per quanto riguarda la comodità e le funzionalità della macchina stessa (sensore di parcheggio, accensione automatica luci, autoregolazione tergicristalli, vano refrigerato e facilità di ribaltamento sedili posteriori per aumentare lo spazio di carico) Ovviamente se paragonata alla 207 c'è da considerare il fatto he la C2 non è molto comoda per viaggiare se si è tanti (nel "caso C2" i posti sono 4), dipende dalle tue abitudini e se preferisci maggiore comodità per i passeggeri posteriori. Per capire esattamente cosa cerchi forse dovresti appunto citare per cosa useresti l'autovettura; se sei solito uscirci con amici, se vai spesso in autostrada etc. in questo modo sarà più facile indirizzarti... Poi ovviamente c'è il fattore estetico...lì ovviamente sono di parte, ritengo che il mio piccolo gioiellino non abbia nulla da invidiare alla 207
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.