Vai al contenuto

dade318

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    50
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da dade318

  1. Ciao , ho posseduto per un anno una stilo jtd 116 cv e non posso parlarne che bene in ogni senso , aldilà di quello che si sente dire in giro. L'ho sostituita giuto con una multipla 1.6 16v 103cv (benza+gpl) e devo dire che il motore ha sempre fatto la sua porca figura , anche venendo da un turbodiesel non ho avuto grossi rimpianti a livello di prestazioni. La macchina l'ho poi venduta dopo averci fatto 110k km e nn ho mai avuto nessun fastidio particolare , anzi non più tardi di 1 mese fà ho avuto occasione di parlare con la persona a cui l'ho venduta e mi ha detto che la macchina va ancora perfettamente . considera che gliel'ho venduta 3 anni fa , quindi nel frattempo il chilometraggio è sicuramente salito.

  2. C'è un tipo da me che ne ha avute due , una verde militare e una azzurro aviazione , forse quella verde ce l'ha ancora .........se non ricordo male la carrozzeria dovrebbe essere in vetroresina

  3. Vorrei precisare che il modello si chiamava semplicemente 240 turbo ; la denominazione 244 era una cosa interna ed era riferita alle versioni berlina ( 2 litri 4 cilindri 4 porte per la berlina- 2 litri 4 cilindri 5 porte per la sw- 2 litri - 6 cilindri - 4 porte per la 264)

  4. Buona sera , di ibride penso sia ancora un pò prematuro , le uniche disponibili sono la toyota prius e la honda civic ima , ma come prezzo e dimensioni siamo molto oltre il costo delle auto da te indicate come possibili scelte. Per avere un mezzo attualmente in regola con le norme antinquinamento potresti orientarti su un modello a gpl , e qui la scelta è prssochè infinita perche oltre a quelle omologate direttamente dalle case potresti comprare un auto qualsiasi e poi procedere alla trasformazione.

    Se ti piace potresti informarti sulla Mitsubishi colt 1.1 che oltre ad essere spaziosa è disponibile con l'impianto gpl omologato direttamente dalla casa e quindi gode dell'incentivo statale di 2000€.

  5. Non so dei consumi , comun que penso sia un auto molto valida e che si trova a prezzi ragionevoli , certo per avere un pò di vivacità in più ti consiglio il 1.9 150 cv che in quanto a consumi ricordo la prova di auto quando è uscita dicevano che era una delle + econome della categoria......

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.