Vai al contenuto

alex_xela

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su alex_xela

  • Compleanno 06/07/1977

La popolarità di alex_xela

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Cazzarola....sono proprio ignorante! Io pensavo che i filtri antiparticolato li riducevano i consumi!
  2. Si, ho il filtro antiparticolato (è DPF però)! Il cambio è a 5 rapporti!
  3. Ma certo Tony....so che quei valori sono presi su banchi prova e non sono per niente affidabili! Ma quantomeno vorrei raggiungere livelli di consumo almeno pari a quelli che avevo con la Leon, ovvero fare 17/18 al litro in autostrada!!!
  4. L'auto ha 4000 Km! So che prima consumano tanto.....ma non così tanto!!! Prima avevo una Leon 1.9 TDI 110CV....non ricordo abbia consumanto mai così tanti, neanche appena presa, nonostante i 300 cc in più di cilindrata!
  5. Ford Focus 1.6 TDCI 110CV, luglio 2008, consumo dichiarato dalla casa nel ciclo extraurbano 3,8 litri/100Km......la mia consuma uno sproposito!!!! Con un pieno (circa 55 litri di gasolio): - in città non più di 510 Km in totale; - in autostrada con cruise control piazzato a 130Km/h non più di 620 Km. Scandaloso......sono convinto che ci sia un problema di regolazione alla centralina, ma che voi sappiate, ci sono precedenti a questo problema che ho riscontrato io? Fatemi sapere.....ciao! A.
  6. Ti consiglio una Focus....il 1800cc TDCI è molto economico oltre che essere un motore stracollaudato!
  7. A parità di potenza/allestimenti ho trovato più conveniente come prezzo la Ford Focus TDCI Titanium 1.6 110CV. La scelta doveva proiettarsi su una berlina media diesel da 105 a 120 CV con consumi molto bassi, sicura e comfortevole. Mi sono trovato a scegliere fra: - Ford Focus TDCI Titanium 1.6 110CV; - Peugeot 308 HDI 1.6 110CV; - Seat Leon 1.9 TDI 105CV. In rapporto con il prezzo nettamente più basso e a parità di accessori dell'auto, ho trovato più conveniente la Focus. Sembra più spaziosa delle altre, interni migliori e accessori di serie nettamente più abbondanti e vari delle altre....il tutto ad un prezzo più basso! Voi quale avreste scelto? E se avete un'alternativa alle tre auto di cui sopra, quale consiglereste? Vi ringrazio e attendo consigli. ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.