Vai al contenuto

davide79

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su davide79

  • Compleanno 05/10/1979

La popolarità di davide79

110

Reputazione Forum

  1. grazie Regazzoni pvc o gomma piuma rigida(se esiste)? per il filtro cosa ne pensi?potrebbe dare vantaggi anche in termini di consumi?
  2. salve a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo davide.ho una serie di quesiti da porre: ho ritirato venerdi' la mia focus 1.6 benzina del 2004 al quale ho fatto installare un impianto gpl con ciambella.avendo in dotazione il ruotino il vano dove ora alloggia la ciambella gpl , non è stato sufficente per contenerla in tutto il suo spessore. sporge di circa 8 cm. __ ____/ \____ oltre che ad essere antiestetico, è poco comodo in quanto caricando la macchina con strumentazione ingombrante e non leggerissima non ho piu' un piano di appoggio stabile e omogeneo.quindi ho pensato ad uno spessore da fissare sul fondo del bagagliaio per portare tutto a livello della ciambella gpl, e poi ristendere il tappeto di copertura.ma non so che materiale usare in quanto vorrei evitare zavorre alla macchina o materiale fragile che si rompa caricando roba nel bagagliaio.cosa mi consigliate? 2. poi...stavo pensando ad un sistema per ottimizzare i consumi di carburante.un filtro sportivo migliorerebbe in questo senso l'efficienza della miscela aria-carburante(tenendo presente il gpl)? me ne sapete consigliare uno? a "tromba" o da inserire nello scatolotto? grazie e ciao a tutti:)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.