Vai al contenuto

jetbike

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su jetbike

  • Compleanno 20/10/1985

La popolarità di jetbike

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. la tua soluzione è altrettanto giusta..avevo anche pensato di prendere una macchina a benzina abbastanza potente,che però perde facilmente il valore dell'usato e fare un impianto GPL.ma a quel punto la spesa sale di parecchio per via dell'impianto.. poi anche per motivi di spazio mi occorre una macchina piccola,considerando che la guiderebbe anche mia sorella..Su quale macchina potrei andare considerando un budget di 4000 euro al max? ho valutato anche le yaris,ma mi hanno detto che l'usato è parecchio alto perchè è un ottimo motore che consuma veramente poco..boh?! datemi delucidazioni ragazzi...
  2. ti ringrazio davvero,molto utile la tua ricerca! circa i problemi di centralina e cambio, mi date qualche info più dettagliata please?grazie ancora di tutto..
  3. ciao ragazzi..sono in procinto di acquistare una macchina e ho intenzione di spendere al max 4000 euro..Fino ad ora avevo considerato la fiat punto e la peugeot 206..La scelta finale è caduta sulla 206, che ho trovato con 70000km ed è una 1.4 benzina del 1999,al prezzo di 4000 euro..Però come mi è stato giustamente detto,il prezzo che ho trovato (da concessionario) è alto considerando l'anno di immatricolazione dell'auto.. a questo punto stavo pensando di cambiare modello di macchina.. Quale macchina mi consigliate di comprare tenendo un budget di 4000 euro? mi piacerebbe trovare una diesel,ma dite che con quel prezzo sarà difficile o posso cercare delle punto 1.3 multijet? Inoltre quali sono i problemi riscontrati ad esempio sulla 206 del '99 e sulle punto intorno al '01 '02? a me interessa in primo luogo che non vi siano problemi di meccanica o elettrici.. grazie mille a tutti ragazzi;)
  4. grazie mille della risposta;) quindi più o meno 12/13 km /l ma intendi di misto o in citta? ma il cambio e la centralina sono problemi delle versioni '98 e '99 oppure di tutte le 206 benzina? inoltre quanto sarebbe il prezzo giusto secondo te,considerando che è un concessionario e mi sistemerebbe la macchina con tagliando, convergenza ed equilibratura?grazie mille
  5. jetbike

    Consumi 206 1.4 benzina del 1999

    Ciao ragazzi..sono in procinto di comprare una peugeot 206 1.4 benzina del 1999 e volevo sapere i consumi di questa macchina..Gentilmente mi quantificate quant'è?so che essendo una benzina cmq i consumi sono elevati, ma volevo sapere da coloro che la posseggono o che sono cmq a conoscenza qual'è l'effettivo consumo..Io calcolo intorno ai 13 km/l ma sicuramente voi lo sapete meglio di me;) - inoltre volevo chiedervi se mi conviene abbandonare la motorizzazione del 1999 perchè ho saputo che i motori a banzina, 1.1 e 1.4 tra il '98 e il '99, hanno un consumo superiore alle versioni più recenti.. E' vero? - c'è qualche altra cosa negativa che volete segnalare riguardo la 206 del '99? - l'ho trovata in concessionaria a 4000 euro con 70700 km..è la versione senza cerchi in lega..Che ne dite del prezzo? grazie mille ragazzi..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.