Vai al contenuto

Renault Koleos

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    44
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Renault Koleos

  1. a scanso di equivoci vorrei spiegare va intensa l'attività in questo e in altri forum. l'iniziativa vuole presentare i nuovi prodotti renault interagendo direttamente con gli utenti del web, rispondendo alle loro curiosità e raccogliendo le loro osservazioni. il coinvolgimento in alcuni casi - come quello del raduno kangoo o della clio cup - si trasferisce anche offline. nessuna bugia, i messaggi privati con segnalazioni di criticità sono sempre stati inoltrati ai diretti responsabili, benchè la presenza in questo forum non abbia funzioni legate al customer care.

  2. segnalo che, in occasione della fiera mondo natura di rimini, si terrà il raduno degli appassionati di renault kangoo. i primi 40 iscritti avranno la possibilità di accedere alla mostra e a una cena in un agriturismo della zona, gratis!!!

    quindi affrettatevi, vi aspettiamo!

    info: Equipe Kangoo Forum

  3. Gentilissimi amici e nemici del forum,a causa di qualche problema a me esterno sono costretto a lasciare anzitempo questo forum.

    Vi ringrazio tutti:sia coloro che mi hanno criticato aspramente sia coloro che con me sono rimasti in un clima amichevole.

    Nella speranza di potervi risentire,vi auguro "buon forum" a tutti.

    Ringrazio in particolarmodo tutti i moderato e gli amministratori per la pazienza che hanno dimostrato.

    In bocca al lupo ragazzi...

    :(((

  4. vista stamattina.

    filiale renault impeccabile nelle presentazioni come sempre. 2 auto pronte per essere provate.

    impressioni dal vivo:

    anche se dal vero, esteticamente l'auto è milgiore che in foto

    c'è qualcosa che non va.

    le ruote sembrano piccole e strette rispetto alla mole dell'auto, il frontale sfuggente in basso sembra un ripensamento degli stilisti più che una scelta stilistica. forse avevano paura di renderla troppo imponente con un altra soluzione. in effetti è bella massiccia e ingombrabte, quando le recenti novità sembrano puntare ad altro.

    poi non capisco perchè renault si ostini a fare cofani motore così corti: in questo modo quella riga nera sul muso che attraversa l'auto da parte a parte non fa che emergere nella sua totale ineleganza. possibile non si è trovato il modo di cambiare?

    un appunto alla coda: a me non piacciono le auto di questo tipo (sw, suw) con il lunotto così inclinato. pur se riuscita bene la parte posteriore non mi piace per questo. ma è una considerazione personale.

    interni: tutto un altro pianeta. non si ha la sensazione di vuoto che si ha in altre suv, ma di spazio tutto intorno. non è un goco linguistico, ma proprio un concetto diverso.

    buoni materiali, ottima disposizione comandi principali e secondari, discreta visibilità posteriore. poi sarò fissato, ma il bagagliaio mi è apparso appena sufficiente. perdonabile visto che si tratta di una 4xe4 e che c'è spazio per una ruota normale. fantastico il ribaltamento dei sedili.

    forse un po' troppo pretenziosa per essere una renault.

    Molti marchi hanno intrapreso uno sviluppo in termini di immagine.Tutti con l'obiettivo di aumentare il proprio status,specie sotto il punto di vista della qaulità.

    Renault,a questa tendenza non fa eccezione,ma permettetimi dire,rispetto a molte concorrenti ha il budget e le competenze tecniche per poterlo fare.

    Tutti i prossimi modelli Renault risulteranno più "sostanziosi".Koleos,Laguna e la futura Megane saranno i primi esempi.

    Per tornare al commento di Albizzie sulla Koleos,a prescindere dal contenuto in se per se,ammiro la lucidità e l'educazione.

    Prezioso la tua osservazione sulla "riga nera".

    Grazie davvero.

    Nonostante l'accoglienza che mi hanno riservato certi personaggi qui dentro,credo che Renault ci abbia visto giusto nell'intraprendere un'esperienza così diretta con appasionati di auto.

    A tutti quelli che hanno dimostrato educazione e rispetto,i miei più sinceri ringraziamenti.

  5. Visto che la Koleos è strettamente derivata dalla qasqai dobbiamo aspettarci una variante con passo allungato a 7 posti come per quest' ultima ? O ci sarà un suv a se stante + grande e costoso magari derivato dal prototipo Egeus ? P.S. una curiosità personale la Koleos quanto ha in comune con la Megane III ?
  6. Io sono tenuto a fare il mio lavoro (che per fortuna non è solo questo ;)) e ad essere informato delle cose che strettamente mi competono...

    In molte grandi aziende,pensate,amministratori di altissimo livello non conosco nemmeno i nomi dei prodotti che vendono.Fidatevi.

    Tuttavia questo non credo accada in Reanult.

  7. Sono d'accordo con te solo in parte.

    La Koleos è vista dalla Renault come un auto "molto competitiva",per questo potrebbe prospettarsi la possibiltà di motori più grandi.

    Sull'arrivo di un propulsore più piccolo sono possibilista,ma tutto dipenderà da come andranno le vendite.

    Allo stato attuale le richieste dell'auto sono parecchie,e molte orientate sulle motorizzazioni più grandi.

    Vedremo...

  8. Quanto alla domanda su ulteriori dettagli sulle motorizzazioni,ancora nulla è certo,dato si attenderanno i risultati di mercato ma dovrebbero essere:

    Benzina:

    3.5 V6 da 260 cavalli,lo stesso motore,solo migliorato parecchio,della Vel Satis.

    Diesel:

    3.0 v6 da 200 cavalli (circa);anche in questo caso vale lo stesso discorso fatto prima:motore migliorato dell'attuale Vel Satis.

    Molto probabilmente saranno disponibili allestimenti "Sport",che renderanno per chi lo chiederà,la Koleos più "cattiva".

  9. Dai, smettiamola...

    Piuttosto sai se nei prossimi mesi la Koleos avrà nuove motorizzazioni?

    Le motorizzazioni dela Koleos saranno implementate da propulsori più potenti,sia diesel che benzina.

    Non è da escludere l'arrivo di un ibrido,simile nell'impostazione al propulsore H proposto da Lexus per la RX.

    P.s.

    Ho deciso di rispondere solo a questioni riguardanti l'auto,ignorando le provocazioni e gli attacchi.

  10. Io non ti ho invitato a non scrivere più,ci mancherebbe.

    E' una questione di interpretazione che ne dai.

    Mi scuso davvero,ma non era affatto mia intenzione dirti una cosa del genere.

    Garantito.

    Non credo di avere alcun atteggiamento indisponente:basta leggere i miei post per rendersi conto che non faccio altro che difendermi.

    Tutto viene messo in discussione:chi sono,cosa faccio,il mio lavoro,che non lavoro,vengo accusato di fare spam,ecc....si parla di tutto tranne che di auto.

    Io,come indica il 3d,vorrei che si parlasse solo di Koleos e trovo strano (solo strano,senza limitare la libertà altrui) che uno entri su questo 3d solo per parlare male di me o per supporre chissà cosa.

    Spero che qualsiasi discussione estranea all'auto non sia più presente e che si parli solo di auto.Grazie.

  11. Senza contare che ho sorvolato sul tuo post precedente nel quale esprimevi giudizi di merito sul mio lavoro e sulla mia attività qui,violando la norma " 2.3 atteggiamenti di superiorità o tali da minare l'equilibrio e la serenità nelle discussioni."

    Molti utenti,inoltre,qui hanno violato anche contemporaneamente le norme:

    1.3 a carattere diffamatorio, di odio, o minatorio;(in maniera indiretta)

    2.4 La replica alle discussioni deve essere fatta serenamente, non diventare occasione di flame.

    Io ho sempre rispettato tutti,ho sempre risposto civilmente,ho sempre detto grazie dopo ogni post,ho sempre cercato di fare il meglio;per tale motivo non capisco questo accanimento.

    Cmq se vogliamo parlare di Koleos...

  12. Immaginavo questa risposta...

    Se leggi attentamente il mio intervento,non noterai nessuna imposizione,ne ho detto che non può scrivere...Io credo che su questo forum si parla di KOLEOS e non di altro.Giusto?

    Troppo spesso leggo post più o meno direttamente contro di me e quello che faccio,solo perchè c'è un'antipatia nei miei confronti.

    Antipatia che ovviamente è manifestata anche da te.Ma questo è normale.E' la vita.

    Quanto al regolamento,io non violo nulla.

    Non vendo nulla,ne pubblicizzo nulla.

    Cerco pareri,informazioni ed impressioni.

    Io avrei potuto iscrivermi come XXX e fare la stessa cosa,senza esplicitare di essere delle Renautl.Non sarebbe cambiato nulla,per me.

    E solo che,per una questione di correttezza,ho preferito dire chi sono.

    Tutto qui.

    Con utenti come TEKNOS e SUPERKAPPA125 vado d'accordissimo,non capisco come loro arrivino a capire che si tratta solo di dialogo,mentre altri fanno tanta fatica.

    Scusa se il mio post esula gli argomenti del 3d,ma non potevo rimanere per l'ennesima volta zitto.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.