Vai al contenuto

Fabrix83

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    36
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Fabrix83

  1. Esatto Daytona è quello che penso anchio "godersi un figlio e un famiglia va al di la di qualsiasi cosa" e ormai mediamente i figli arrivano intorno i 35 anni e questo non è dovuto solo alla situazione socio economica che si sta attraversando nell' nostro paese, ma è dovuto sopratutto ad un egoismo delle persone che vogliono soddisfare prima i loro bisogni materiali e poi il resto, ora a tutto questo ci si pensa dopo ma ormai aime e troppo tardi perchè si è arrivati alla soglia dei 40.

    E' giusto regalarsi qualcosa anche questo fa parte del sale della vita ma attenti a non esagerare perchè se no il cibo diventa immangiabile.

  2. Mi dispiace se la mia riflessione è stata recepita male e mi scuso con voi non volevo farvi i conti in tasca.

    Il senso era solo quello di dire che nella vita ci sono delle priorità e l'auto non può e non deve essere una priorità, la casa è una priorità l'amore è una priorità la famiglia è una priorità i figli sono una priorità ecc ecc.

    Poi la casa crolla l'amore finisce (o peggio sei un cornuto) i figli ti odiano e in famiglia ti schifano (non può succedere tutto questo perché se succede hai sbagliato qualcosa).

    Ma alla fine di tutto tu ci hai provato e sei cmq un grand uomo poi puoi scendere da un panda arrugginita ma a testa alta perchè sei un grand uomo.

    "ci sono cose che si non si possono comprare per tutto il resto c'e mastercard" :lol: è più o meno questo il senso della mia riflessione.

    Cmq credo che il prossimo anno dopo una "attenta riflessione" la scirocco me la compro :b35.

  3. è da un po che leggo questo forum la cosa più lampante è che tutti voi amate tanto le macchine come me daltronde :b35.

    Ma mi chiedo io prima di prenderne un auto mi faccio mille domande nonostante cmq a 24 anni o un posto fisso è vengo da un buona famiglia, infatti per ora sono rimasto ad una ford fiesta 1.4 Tdci del 2005.

    Ma vedo che molti di voi spendono 20 mila euro come io ne spendo 100 per una maglietta (sto male quando faccio ste cazzate).

    Per non parlare poi degli accessori che inserite :redd cose da non credere manca solo il cesso nell' auto :clap.

    Con la situazione globale che ci circonda io sono terrorizzato di spendere per oggetti che poi mi si svalutano dopo l'acquisto o come le auto che poi diventano come un mutuo tra assicurazioni bollo benzina rate per il finanziamento.

    Spenderei tanti soldi solo per un immobile.

    E lo dico nonostante amo le auto adoro la TT e ora vedo la nuova scirocco e mi commuovo.

    E' solo una mia riflessione stupida forse perchè sono un taccagno ma non credo che siete tutti straricchi e in un futuro quei soldi potevano farvi comodo per costruirvi qualcosa, per farvi una famiglia.

    Ma molti di voi sono poco più che maggiorenni e vorranno realizzare il loro piccolo sogno e allora va bene così.

    Un abbraccio a tutti.

  4. Vorrei toccare un altro punto l'affidabilità del TSI 160 CV non è un po pompato per un 1.4 ?

    E poi meglio il 1.4 160 CV o il 122 CV visto che in italia non è che si puo correre troppo e la benzzina costa come assicurazione e bollo e vi assicuro che conti alla mano con il 122 CV si risparmia un bel po e non parlo di listino auto naturalmente?

    Datemi le vostre opinioni.

  5. Scusa tuareg hai preso la verione sport e poi i cerchi da 18 quindi praticamente hai pagato due volte sti cavolo di cerchi.

    Ripeto è assurdo che minghia di versione sport è con i cerchi da 17 è un ladrocinio.

    Se io volglio la versione sport con i 18 mica potete farmi prendere pure sti cavolo di cerchi da 17 e che caz....... :pz

  6. Almeno ti rendi conto che stai parlando di 2 auto appartenenti a segmenti differenti?????????? A me la sciroppo fa schifo, sia dentro che fuori e la percezione che ho avuto è esattamente opposta alla tua.

    La sciroppo :lol: fa schifo, si infatti poi è anche oggettivo non so come fai però è oggettivo.

    Cmq il punto è proprio quello sono due segmenti differenti uno B l'altro C con 2.500 euro di differenza e cerchi da 18 inclusi per la scirocco che ti assicuro fa proprio paura.

    E poi il segmento di differenza lo senti tutto credimi.

  7. Io devo acquistare un auto e volevo andare sulla mito la vedo e dico bella anche se mi sembra un po troppo giocattolino e poco matura faccio un preventivo 22.500 euro (alla faccia).

    Ora esce la scirocco quindi vado a vederla nettamente più grossa e piantata a terra cattiva molto cattiva, apro la portiera e sembra pesantissima massiccia, mi siedo e la seduta è bassa e mi sento gia un re faccio il preventivo 25.110 euro.

    Resoconto mito se la vuoi la prendi base se la prendi Full non c'e più paragone i tedeschi aime viaggiano su un altro livello e per 2500 euro è un altro pianeta.

    Ora non mi uccidete anzi io volevo comprare italiano ma come si fa :pz

  8. Per il motore voglio aspettare sto 122 cv dicono da 0-100 in 8.00 netti ma è inpossibile visto i cv e il peso sicuramente sono dati campati in aria.

    Ma l'allestimento sport non agiunge una mazza solo la pedaliera vero chris?

    Cmq dalle foto il bianco e il blu rising sono i colori più azzeccati secondo me, sconti te ne sono stati fatti?

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.