Vai al contenuto

Andrew

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    16
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Andrew

  1. Cosa c'entri questa macchina con la brera molti del forum dovrebbero spiegarmelo? come si fa a paragonare un'auto a trazione anteriore sul telaio della vectra con i motori diesel montati sulla croma con una sportiva vera con motore centrale boxer, tp capace di star dietro a una 360 modena!!! mah...ripeto...molti che scrivono su questo forum sarebbe meglio scrivessero su qualche forum di taglio e cucito!!!!!

  2. meno male che fra un anno Berlusconi va a casa e vincono le elezioni prodi e bertinotti...così poi fanno le riforme strutturali, diminuiscono le tasse, aumentano gli stipendi, rimettono in moto il p.i.l., faranno andar bene la fiat, miglioreranno la sanità e l'istruzione e l'italia vincera' i campionati mondiali del 2006.

    a già dimenticavo...e per quelli che non troveranno lavoro bertinotti ha comunque promesso il salario sociale

  3. ... :D pero qua non ce da ridere ,ansi !

    Povera Lambo ! non hanno nessun respecto per la passioni o per la stória la unica cosa che respetano é il soldi!

    ....qua va a finire male...bastardi ... fare un restyling a una macchina del genere come se fosse una utilitaria.

    e si...infatti....invece la ferrari f430 non è mica un restyling della 360 modena che ha solo 3 anni di vita....:-D

  4. sulle finiture nn saprei dirti...magari saranno buone, ma il problema è ke accostano una sigla sportiva come AMG ad una monovolume da famiglia, ke proprio con la sportività nn c'entra nulla...nn è l'altea ke ha un'impostazione sportiva, nn è una sw sportiva (ke secondo me può esserci benissimo). la classe b è troppo alta e troppo pesante. nn voglio dire ke nn dev'esserci, ma nn sarà una buona sportiva...quindi se la comprerà solo ki vorrà acquistare un nome come AMG...

    p.s.: cmq la mb dovrebbe rispettare un po' di + AMG. gli dovrebbe far fare le versioni sportive di modelli seri nn monovolumi...

  5. visti gli attuali casini sul forum non replico apertamente,io le motivazioni alle mie affermazioni le ho date,se non ti stanno bene me ne sbatto altamente il cazzo

    Non è ottusità alle novità ma ottusità alle CAZZATE e ai non sense che il mondo dell'auto ogni giorno ci offre....

    e mi trovo costretto ad abbandonare un'altro topic x non litigare...che palle....

  6. vorrei sapere da parte di tutti gli esperti presenti nel forum (esperti ma che a fare previsioni non ci prendono mai), di farmi degli esempi di piccole monovolume con una linea più slanciata! questa ha un passo e doti di abitabilità uguale a quello di una classe e per cui non e' paragonabile all'utilitaria musa, semmai a una multipla o una touran....davvero begli esempi di design....consiglierei ad autodelta di smettere di sentenziare e cercare di avere una mente un po' piu' aperta...è questa forma di ottusità verso la novità che ha ridotto la fiat allo stato attuale!

  7. Scusate...non per incominciare inutili lotte di campanile...ma avendo guidato una alfa col Jtd 16v, ne sono rimasto deluso, il motore mi e' apparso piuttosto povero di coppia in basso in riferimento specialmente ai tdi vw e peugeot/ford. Per quanto riguarda il confronto col 2.0 bmw il confronto e' assolutamente impari, ne sono una testimonianza le prestazioni dell'alfa gt 2.0 jtd rispetto a una bmw coupe' 2.0 d,cioe' 2 secondi sullo 0/100 non mi sembrano pochi... e quello montato sulla bmw non e' l'ultima evoluzione visto che con la serie 1 debuttera' un'evoluzione da 163 cv!

  8. Io invece trovo molti forumisti troppo ottimisti, e' bastato qualche leggero aumento nelle quote di mercato determinato dal continuo abuso della politica delle km. 0 per parlare di resurrezione del gruppo italiano...a me invece i progetti per il futuro sembrano ancora molto fumosi e incerti...non si sa se mai uscira' una nuova 500, non si sa piu' nulla del progetto nuova croma, e della nuova 147???? e che dire della nuova 166 che per me sarebbe gia' da sostituire....qualcuno sa se oltre alla ypsilon e alla musa vi sara' un'altra auto col marchio Lancia...troppe incognite e poche certezze!!!!!

  9. Salve...io sono nuovo di questo forum...ho seguito spesso le vostre interessanti discussioni, a proposito ho notato che taurus, che considero senz'altro autorevole e esperto, mi sembra sempre un po' troppo ottimista nei sui scoop...molto spesso indica date di presentazione che poi non saranno rispettate e evoluzioni motoristiche diciamo eccessivamente ottimistiche per lo meno nei tempi di presentaziome. Inoltre da per certo l'uscita di modelli che a mio parere sono invece molto in forse (vedi nuova 500)....in generale mi sembra un po' troppo partigiano....cmq resta un punto fermo del forum e colgo l'occasione per salutarlo!

  10. Mi sembrate veramente tutti troppo ottimisti sulle possibilita' della Musa...a mio parere non c'e' paragone con questa classe A, una classe A la vedo piu' in concorrenza con la auto della fascia media tipo golf, oltretutto dalle prime immagini mi sembra abbiano di molto elevato il livello di finiture punto debole della classe A attuale...nulla a che vedere col plasticone della Musa che e' lo stesso della Idea col volante cambiato...anche a livello stilistico la classe A, pur nei vincoli di un monovolume riesce a esprimere una maggior idea di dinamismo!

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.