Vai al contenuto

Tribeca

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Tribeca

  • Compleanno 06/02/1975

La popolarità di Tribeca

110

Reputazione Forum

  1. Grazie a tutti ragazzi!!! :b35 sono mesi che seguo quest'auto ed ho capito una cosa: o si odia o si ama, non conosce mezze misure o non piace per niente oppure è molto ben apprezzata, a me è piaciuta sin da subito, a parte ovviamente il mio da sempre punto debole verso il 4AWD di casa Subaru, devo dire che gli interni sono qualcosa di straordinario Beige poi risaltano di più, anche se bisogna stare molto attenti perchè il rischio che si possano sporcare è altro. per quello che concerne la guidabilità è tutto un altro pianeta rispetto alla mia vecchia berlina con cambio manuale, è un vero piacere e si sta davvero comodi non appena avrò modo di averla finalmente tutta per me tra le mani vi scriverò di tutto e di più, sia pregi che eventuale difetti. Per quanto riguarda il "rodaggio" allora farò come mi avete consigliato stando magari anche attento a non affondare il piede e non tirare le marce, ho una guida leggermente pesante e fin troppo sportiva...mi dovrò contenere per i primi tempi che dite ?
  2. OVVIAMENTE, ma i 15 mila euro e passa di differenza sono assolutamente esorbitatanti per 600 cc in più del motore ed un cambio leggermente più preciso. Per il resto la macchina è identica, anzi, col restayling hanno davvero imbruttito e reso anonimo il frontale e le linee laterali, ora sembra una semplice station wagon un pò rialzata... No no, la mastodontica forma da Bisonte americano a me piace e poi in giro se ne vedono pochissime, questo gioca a favore dell'esclusività del modello, visto anche che non sono solito rivendermi le auto che possiedo, quindi la riendibilità per me ha valore pressochè nullo
  3. Tribeca

    da oggi sono un "Subarista" anch'io

    ( a proposito: come si dice? Subarista? un Subaru ? ) Salve a tutti, ufficialmente da venerdi 4 luglio sono entrato a far parte dei possessori di Subaru, avendo firmato il contratto d'acquisto, per una Tribeca 3.0 allestimento FULL OPTIONAL 7 posti dopo aver avuto diverse auto, dall'utilitaria alla berlina alla coupè, ho voluto provare anche il piacere di possedere un SUV, e questo di casa Subaru mi ha quasi da subito conquistato, soprattutto in virtù della sua leggendaria 4WD e del boxer 3.000 l'auto l'ho acquistata nuova ed in aggiunta ho richiesto l'oscuramento dei vetri posteriori con pellicole al 95% ed i sensori per il controllo delle distanze da parcheggio posteriori ed anteriori. il tutto per 36 mila euro in un concessionario ufficiale Subaru della lombardia. Ne approfitto per chiedervi una cosa: essendo l'auto nuova quali accorgimenti devo prendere per i primi chilometri? cioè insomma in cosa consiste il "rodaggio" ? avete consigli in merito? vorreri fare un viaggio da 800 Km è consigliato farlo da subito con l'auto nuova o è meglio "testarla" prima in città per un tot di chilometri? è la mia prima auto nuova di zecca, datemi consigli grazie mille.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.