Vai al contenuto

mannaius

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su mannaius

  • Compleanno 19/11/1985

La popolarità di mannaius

110

Reputazione Forum

  1. grazie per le risposte davvero numerose... cmq a chi dice che al prezzo della smart si trova di meglio in giro do ragione ma solamente in parte... dico ciò perchè mi sono fatto due conti e visti i pochi km che faccio e soprattutto i luoghi che frequento abitualmente, una tipologia di macchina come questa mi è sembrata la scelta ideale!!! alla fine giro in macchina da solo o con la ragazza quindi due posti mi bastano... posto di guida comodo al contrario della seicento dove ero tutto incriccato.... cambio automatico da favola visto che sto a roma perennemente incolonnato nel traffico e con la frizione c'ho un polpaccio come R. Carlos !!! poi una macchina così piccola nn la prendo per correre visto che mi pare un po autolesionista andare in giro a tutta manetta co na scatola ch alla prima curva se cappotta !!! il vantaggio erò è che il sabato sera magari, quando 10000 persone girano per cercare parcheggio io la butto in un anfratto davanti asl locale.... credo che per me e per il tipo di vita che faccio sia la scelta più indicata... cmq alla fine prenderò probabilmente una km zero passion tutta grigia con interni rossi... altra domanda: volendo fargli leggere gli mp3 ( direttamente dal lettore sarebbe fantastico....) quanto mi costerebbe far installare il necessario a parte??? stesso discorso per i sensori luci-pioggia (mi piacerebbe ma se costano troppo ne faccio volentieri a meno)? grazie a tutti in anticipo per le risposte!!!
  2. allora ragazzi ciao a tutti e complimenti per il forum davvero ben fatto e ricco di persone che almeno a prima vista mi sembrano assai disponibili e competenti!!!! cmq veniamo al punto... dopo qualche annetto con la mia seicento ho deciso di cambiare auto e stavo valutando l'acquisto di una smart usata o a km zero.... ora vorrei qualche dritta sulle varie motorizzazioni e allestimenti disponibili... pensavo di prenderla con non più di 10/15000 km o ancora meglio a km zero... che mi consigliate??? pulse o passion??? prenderò sicuramente un benzina visti i pochi km che faccio, che motorizzazioni mi consigliate???
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.