Vai al contenuto

147bis

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su 147bis

  • Compleanno 06/01/1988

La popolarità di 147bis

110

Reputazione Forum

  1. certo,non ci sono perdite nel circuito,l'auto inoltre anteriormente non ha preso ne dato botte,quindi oltre a non esserci perdite,non ci sono guasti che hanno potutto danneggiare qualche strumento.
  2. ciao VINCENZO83 ,innanzitutto ringrazio di aver risposto,ho dovuto fare la ricarica completa perche non c'era piu refrigerante,il servatoio era vuoto,il fatto e che quando accendo l'auto ogni volta che la prendo,in automatico si accende il riciclo del area e quello dello sbrinamento specchi,e il lunotto termico,e sul display del auto appare la temperatura di -31 gradi,"neanche sul monte bianco fa quella temparatura"quindi penso da come mi hanno detto che e il sensore della temparatura che e rotto,che da alla centralina l'errore e non fa funzionare il clima,pultroppo il sensore si compra con tutto lo specchio..e mi viene a far una bella cifra 183 euro senza iva.
  3. salve j-gian, scusami se rispondo adesso..ho avuto problemi con il pc,il valore indicato sul display dell auto e di -31 gradi.una cosa impossibile
  4. salve a tutti ragazzi ,apro questa discussione su un problema che ho da un po con la mia 147 1.6,la settimana scorsa,sono andato a cambiare il filtro dell'aria condizionata e ho fatto la ricarica dell'refrigerante,dopo che ha finito di istallare tutto,l'auto non buttava l'aria fredda ma solo aria tiepida o calda.la persona adetta alla manutenzione dopo che aveva fatto un controllo piu o meno generale della vettura,mi ha detto che non poteva funzionare perche il sensore della temperatura che si trova sotto allo specchietto sinistro del guidatore...mandava alla centrallina che la temparatura esterna della vettura era -31 gradi come riportato sull' display della vettura,faccendo cosi partire automaticamente aria calda,cosi consignandomi di cambiare lo specchietto con un nuovo sensore,e possibile tutto questo?o puo essere tutto un altro problema?ps.ragazzi per chi e in procinto di far la ricarica del refrigerante i prezzi sono i seguenti. 1)cambio filtro aria condizionata(2 unità)20 euro.. 10 minuti 2)ricarica refrigerante 40 euro..tempo 30 minuti grazie mille in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.