Vai al contenuto

Bigronnie

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Bigronnie

  • Compleanno 14/03/1981

La popolarità di Bigronnie

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti. Ieri mi sono accorto che il fanale posteriore della New Clio ha una crepa colpa di qualke testa di .... Sapete quanto costa il fanale posteriore senza le lampadine? Grazie a tutti
  2. Ciao a tutti. Purtroppo ho preso un marciapiede:mrgreen: e ci sono tre sgraffi che non sono profondi sul mio cerchio in lega. leggevo su internet degli articoli dove si parla che ci sono delle ditte o carrozzieri che riparano i cerchi in lega anche messi male e li riportano a nuovo. Qualcuno sa se a Roma cè una ditta o un bravo carrozziere che effettua questo tipo di riparazione? Il cerchio è originale da 16" ed è un peccato. Grazie a tutti in anticipo
  3. Bigronnie

    Cambio autoradio new clio

    Ciao a tutti, se dovessi cambiare autoradio, le informazioni sul cupolino centrale della radio rds e tutte le info della nuova autoradio apparirebbero ancora? Perderei le funzioni dei comandi al volante?
  4. Bigronnie

    Bwm 318i e36

    Ciao a tutti quanlcuno mi sa dire che pneumatici monta di serie la bmw 318i e36? e qual'è la misura massima supportata dal libretto? Grazie a tutti in anticipo.
  5. Ciao a tutti. Ho una New Clio ben accessoriata con interni in pelle, cerchi in lega ecc. Era un occasione a km 0 e l'ho comprata subito:D. Non ha il clima automatico, ha quello manuale e vorrei cambiarlo con quello automatico. Secondo voi si può fare? Grazie a tutti in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.