Vai al contenuto

Gabbervr

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    38
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Gabbervr

  1. ciao

    hai avuto modo di provare anche il 160CV, prima di acquistare la 122 ?

    Sarei curioso di sapere se trovi il 122CV più "reattivo" e vivace, nonostante la minor potenza

    Come ho scritto in passato, il 160 mi ha deluso per l'eccessiva dolcezza di progressione e la fastidiosa sensazione di assenza del freno-motore in fase di rilascio

    grazie

  2. Con il 160 cavalli 15km/l?????

    Io ho la 122 cavalli...ok ho fatto solo 1000km ok quindi il motore non ha ancora stabilito il suo "regime" ma comunque la mia media consumo indica 12 km/l !!!!!!!!!

    forse con un pò di tempo migliorerà leggermente ma non credete di fare miracoli con i consumi....

  3. Quidni ti trovi bene con il motore? Io l'ho preso per la golf che mi deve ancora arrivare?

    Ripresa? Accelerazione? velocita? sterzo?

    dai dai racconta come ti trova e come va?

    Mi deve ancora arrivare!!

    Comunque l'ho provato sulla Eos che pesa più della Scirocco e anche più della Golf e t assicuro che è un motore ottimo...c si diverte...poi se qui la gente è abituata ad avere sotto il sedere 200 300 cavalli allora non so...sembra che tutti siano abituati a guidare auto da corsa!! (mi riferisco a vecchi commenti su questo forum),

    ciao a tutti

  4. Ma per caso hai notizie di eventuali ritardi? a me hanno promesso la consegna per fine mese.. il contratto l'ho fatto inizio ottobre.. chissa'..

    Io l'ho ordinata il 7 novembre ed in concessionaria è arrivata oggi, la settimana prossima posso andare a prenderla...forse sono un pò avantaggiato abitando a Verona, sede dell' Autogerma, però comunque prova ad informarti dal tuo concessionario...ciao a tutti...

  5. RAGAZZI!!!!!! HA UN PROBLEMA!!!!!!! nemmeno in vw sanno cos'e..

    io ho la 1.4 160cv..

    fischia... allora mi spiego.. cambi marcia .. quando vai ad accellerare...

    Mio Dio queste cose sono decisamente spiacevoli...non dovrebbero accadere su un prodotto del genere....

    comunque, per curiosità, dopo quanti Km ha iniziato a fartelo....?

  6. pure io sono in attesa di provare il 122CV prima di procedere all'acquisto della 160CV...

    come ho descritto nel "topic-ufficiale-parte-I" la seconda non mi ha trasmesso grandi brividi; l'auto è molto dolce nelle progressioni e non sembra trasmettere la reale ( ed elevata) velocità di ripresa...Forse ciò è imputabile all'ottimo tandem turbo/volumetrico; la 122, invece, contando solo sul turbo, potrebbe sembrare più reattiva e nervosa pur se ovviamente meno performante

    una cosa sembra certa, purtroppo: i consumi dovrebbero essere molto simili tra loro

    Facci sapere appena la provi!!!:-o

  7. secondo voi una Scirocco 122cv come è messa a piacere di guida? paragonato al 160 cv che ho avuto il piacere di provare si sente tanto la differenza?

    Io ho ordinato proprio la versione da 122 cavalli dopo essermi informato a fondo...ho avuto la conferma che comunque è un motore piacevole da guidare, ok non ovvfre prestazioni da brivido, ma ad esempio montato sulla Eos la rende comunque molto reattiva e scattante (la Eos se non sbaglio pesa circa 200 kg in più della Scirocco, correggietemi se sbaglio).

    Ciao a tutti...

  8. ottimo motore...su Eos è piacevole e corposo in basso e allunga abbastanza, ma non è un mostro. Consumi fuori città sui 12,5 km/l....ma se cambi molto presto (sui 2200 giri) e hai il piede leggero arrivi anche a 15km/l.

    ok grazie....quindi mi dici che comunque è un motore piacevole da guidare...?insomma un pò di tiro ce l'ha?anche perchè mi hai detto che l'hai provato su una Eos che dovrebbe pesare più o meno come una scirocco giusto?

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.