Vai al contenuto

crimor

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    166
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da crimor

  1. come da titolo, sono alla ricerca di un'auto usata che mi dovrà servire esclusivamente per i lunghi viaggi su e giù per l'europa che faccio durante le vacanze (adoro viaggiare in auto).

    Più che altro la mia auto ideale dovrebbe essere abbastanza comoda per 5 persone e relativi bagagli e deve avere una buona affidabilità (quindi la scelta ricade su una station wagon).

    Non cerco prestazioni da supercar, ne una linea da far girare la testa, mi basta che sia affidabile, che non consumi uno sproposito e con una discreta autonomia (quindi mi orienterei su un diesel).

    Insomma sono alla ricerca di un "mulo"...

    Mi sono prefissato un limite di 10 mila euro e la scelta per ora è tra V70 TDI (un mio amico ne ha una del '98, 430mila km e va come un orologio svizzero) o D5, Mercedes classe E (200 o 220 cdi, usata molto dai tassisti quindi immagino sia un mezzo longevo e affidabilissimo) o perchè no anche una passat tdi vecchio modello.

    che ne dite? consigli su altre possibili auto sono ben accetti.

    PS: dimenticavo: non mi interessa l'eventuale svalutazione, tanto sarà un'auto che terrò finchè regge

  2. io l'ho fatto sulle 3 auto che ho avuto

    sulla lancia ypsilon c'era già il cablaggio, quindi ho montato la leva e stop

    anche le grande punto sono già cablate: sulla mia ex grande punto 1.9 e sulla mia attuale grande punto abarth ho montato la leva ma l'ho dovuto far attivare tramite examiner in officina (tempo 5 minuti e a gratis, grazie ad un amico che ha l'officina fiat).

    immagino che sulla bravo sia la stessa storia

  3. Strano allora perchè il 70cv beveva tanto olio!

    io ho avuto la ypsilon col 70cv e mi ha bevuto quasi un kg d'olio nei primi 30mila km, poi dopo neanche una goccia fino a 90mila. in rodaggio o cmq nei primi km è normalissimo che beva un po' d'olio, chi più chi meno.

    per esempio la punto 1.9 130cv che ho ora ha 26.000km per ora ne ha mangiato pochissimo (tanto cmq a 30mila si cambia)

  4. stai zittooooooo a me 1 mese e mezzo fa alle 22:30 di una domenica sera con la mia ragazza, mentre abboccavo un raccordo che va all'autosdrada Firenze-mare mi son (anzi ci samo, c'erano altre vetture nella mia direzione) un tipo in contromano. Lui doveva essere nella corsia opposta al guardrail, invece veniva giù in controsenzo nella mia corsia di sorpassooooooooooo!!! ci siamo visti sopraggiungere i faaaaaaaaaaaaariiiiiiiiiiii e giù col : PPPPééééééééééééééééééééééééé!!!! doveva aver male imboccato (e te credo al contario!!) il pezzo che dall'Aurelia, arriva a Viareggio!!! MA SIAMO MATTI??????

    pensa io allora, 2 anni fa tornavo a casa da montelupo f.no (ero sulla fi-pi-li), ci passa accanto una scema in contromano, la evitiamo x miracolo e questa si schianta con la seconda macchina dietro di me: morta sul colpo lei e quel poveraccio che se l'è vista arrivare in faccia. la cosa mi ha sconvolto e non poco. perchè dobbiamo rischiare la vita ogni giorno per della gente così?

    vuoi morire? bene, sparati! vuoi morire? ok, buttati in un fiume! ma non ammazzare anche me o qualche altro povero cristo che incontri x srtrada

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.