Vai al contenuto

ghiacciolino

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ghiacciolino

  • Compleanno 27/01/1978

La popolarità di ghiacciolino

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Buongiorno, Il mio vicino di casa mi ha proposto l'acquisto della sua mondeo del 93 con motore 1.6 16v da 90 cv (motore L1F) gasato da 6 mesi. La vende perchè ha ereditato dal padre un'altra auto più nuova. Ho letto sui vari forum che il motore zetec della ford ha enormi problemi con il GPL per quanto riguarda le valvole. Ovviamente il mio vicino di casa mi dice che lui non ha alcun problema, però ovviamente avendo il gpl da sei mesi l'ha sfruttato assai poco. Volevo capire appunto se è reale questo problema anche sul motore di questa mondeo (non so se sia zetec). Ringrazio per la collaborazione
  2. ok è la 520 12v 129cv ---------ha la cinghia o la catena? quattroruote del 1988 quando è stata presentata la vettura riporta TRASMISSIONE CON CINGHIA mentre il venditore dice CATENA.
  3. c'è da 6 cilindri e da 4 io intendo quella da 4 è a catena o cinghia
  4. Ciao ho l'opportunità di rimpolpare il mio parco auto con una bella BMW 520i del 1989 con GPL. Ho chiesto al venditore quando aveva fatto la distribuzione e lo stesso mi dice che è a catena. In realtà ho consultato i Quattroruote dell'epoca e la distribuzione è a cinghia, solo per le versioni 6 cilindri era a catena..... Mi sapete dire se quella che avrei da acquistare è a cinghia come penso o a catena come mi dice il venditore?
  5. Anzitutto buongiorno a tutti!!!! Volevo un vostro parere.....Quando metto la sesta la marcia vibra e se la tengo spinta con la mano verso dietro la stessa smette di vibrare ma appena tolgo la mano ricomincia.....che potrebbe essere secondo voi? Grazie! Ciao a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.