Vai al contenuto

Alfree

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Alfree

  • Compleanno 10/07/1969

La popolarità di Alfree

110

Reputazione Forum

  1. Infatti ho precisato,essendo un nuovo iscritto non ero sicuro che se ne fosse già discusso ma l'ho immaginato.Uno dei motivi per cui andrebbe prodotta in Italia è la tremenda disoccupazione che c'è(io compreso) e poi chi l'ha detto che in Polonia lavorano meglio?
  2. Alfree

    Fiat 500 e luogo di produzione

    So che sono già stati versati fiumi di parole e di di inchiostro sulla riedizione della Fiat500,ma non so se mi sarà sfuggito,mi pare che non si sia mai discusso di questo:Fiat 500,noi italiani l'abbiamo richiesta,tanto aspettata e finalmente ci hanno accontentato,siamo felici ed orgogliosi di rivedere circolare questo fenomeno di costume tutto italaiano,motivo d'orgoglio per il nostro Paese e perciò non è un controsenso che la si produca in Polonia?!Quindi dovremmo anche accettare l'eventualità che il Parmigiano Reggiano venga prodotto,un esempio a caso,in Ungheria o il Barolo in Turchia!!!
  3. La mia 124 sportcoupè1.6 del 1971 ,quando l'ho ritirata il 19/4/2008, segnava 09.800 circa,ora 14000 ma dai problemi che mi sta dando non saprò mai se ne ha fatti 114000 con una scarsa manutenzione o 214000 sempre con la medesima manutenzione poi la mia Fiesta1.4 del 97 che è quasi d'epoca segna 90.000(ma la Ford non si vergognava di fare ancora i conta km a 5 cifre?) ma qui è sicuro al100% che sono 190.000 con un'ottima manutenzione infatti ha ancora una "prima e seconda" di tutto rispetto...e che ca...i contakm a 5 cifre!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.