Vai al contenuto

luc@

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    9431
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    3

Risposte pubblicato da luc@

  1. Assolutamente si.

    Infatti Alonso ha combattuto benissimo, ha superato Kubica fuori dalla pista e per questo doveva restituire la posizione.

    Ehm, guarda che Alonso è stato *buttato fuori* pista da Kubica. Alonso aveva la traiettoria giusta per il richiamo. Alonso era davanti e non era arrivato a ruote bloccate al punto di dire che aveva ciccato la frenata. (Dimmi tu se devo pure difendere il pilota Ferrari che stimo meno da quando tifo per il cavallino…)

    Poi boh, nel dubbio in Ferrari avrebbero dovuto sicuramente dirgli di cedere la posizione.

    Ah, e direi che con la storia di culonso ormai hai stufato un po' tutti. Insomma, a sto punto cercherei di smetterla e trattenermi un po'… perché è un comportamento davvero fastidioso e infantile.

  2. ma è ovvio che non vada come si deve, scommetto pure fra un pò svilupperanno app che col 3.X sono incompatibili

    Beh, questo è normale quando i software utilizzano funzionalità presenti solamente nell'ultima versione del sistema operativo. Comunque un software scritto bene continua a rimanere compatibile, semplicemente sarà privo delle funzionalità nuove. :-)

    o non vanno come si deve, il 4.X va BENE solo con l'ultimo hw e quindi bisogna cambiare il telefono... welcome to apple :lol:

    Diciamo che il 4 è il primo iOS che mette in crisi generazioni precedenti dell'hw (con più di 2 anni sulle spalle…), perché nel caso tu non te ne sia accorto il primo iPhone è stato possibile aggiornarlo senza problemi al 3.x.

  3. Dopo qualche settimana di prova del nuovo iOS 4 sia su un iPhone 3G che su un Touch 2G posso finalmente dare il giudizio dell'utonto medio: è UNA CAGATA PAZZESCA.

    Tutto hardware su cui comunque non puoi provare tutte le caratteristiche dell'iOS 4: insomma, io forse avrei evitato di aggiornare. Io sul mio iPhone 3G non ho notato comunque grossi peggioramenti: anzi, direi che ci sono alcune cose un po' più lente, e altre più veloci. La possibilità di avere le cartelle e le inbox unificate per me valgono alla grandissima gli eventuali rallentamenti che riscontro raramente nella parte "SMS"…

    Per problemi software, ho solo Shazam che mi sembra non funzionare correttamente; quali sono i programmi che hanno dato problemi?

  4. scusate se insisto....

    ma rivedendo le foto delle due 5oo alla presentazione del TwinAir, ho notato una strana cosa: perchè la versione berlina ha lo scarico senza silenziatore (o "scaldabagno", come a volte ho letto qua in passato), mentre la 5ooC adotta lo stesso blocco delle sorelle di cilindrata maggiore (quindi con lo scatolotto)?...guardate le foto ad alta risoluzione sul sito Fiat Group Automobiles Press delle 2 auto e ditemi se son visionario o meno.... ;-)

    Stamattina ero al Valentino, e ti posso dire che tutte le 5oo TwinAir non hanno lo "scatolotto"; semplicemente per le foto non avranno usato una 5ooC TwinAir… ;-)

  5. tra l'altro, piccolo semitOT, la modifica hardware adesso è diventata inutile. Il DB usato dai nuovi dispositivi apple è stato retroingegnerizzato con successo e legalmente via software. E i sorgenti sono pure open.

    [ot]

    Il problema grosso è che i dispositivi che usano "iOS" non compaiono come memorie di massa, quindi il database continua ad essere difficilmente accessibile: tutto questo perché non ci sarebbe nemmeno bisogno di accedervi se il Blue&Me fosse un sistema "decente", visto che il connettore Dock consente di comandare direttamente il dispositivo e di ricevere anche il segnale audio "line out".[/ot]

  6. Il 4 (domenica) era la presentazione per la stampa.

    Sei sicuro? Mio fratello dovrebbe lavorare nei giorni "press", e se non sbaglio inizia dopo domani: quando torna a casa chiedo.

    Ho chiesto: inizia già domani.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.