Vai al contenuto

tonio155

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su tonio155

  • Compleanno 02/09/1986

La popolarità di tonio155

110

Reputazione Forum

  1. niente finanziamento, solo contanti infatti è quello che penso anche io.mi domandavo solo se le due cose fossero cumulabili ahah, me l'hanno detto tutti prego! quest'auto ha fatto un ottimo servizio (l'ho ereditata anni fa da mio nonno) però purtroppo comincia davvero a consumare troppo... a molte mi spavento quando mi accorgo di far fuori metà serbatoio in un giorno
  2. Salve, è la prima volta che scrivo, ma è un pò di tempo che leggo questo forum. avrei bisogno di un consoglio: la mia vecchia Renault 9 dell'87 mi sta per lasciare e avevo pensato di sostituirla con la nuova fiesta in allestimento Titanium con soundpack e comfortpack. la mia configurazione di listino fa 15.500€ e me la darebbero a 12.500 grazie agli ecoincentivi ford. che dirte, la vado ad ordinare sabato o è meglio aspettare? io non sono molto informato ma lo sconto mi pare ottimo... secondo voi potrei spendere meno? comunque entro febbraio dovrei prenderla anche perchè si avvicina il rinnovo del bollo e dell'assicurazione della renault grazie in anticipo per le risposte!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.