Vai al contenuto

paulinvira

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    17
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da paulinvira

  1. Certo che il problema è per un uso non "normale", al mattino accendo l'auto, esco dal box, scendo e chiudo, esco dal cancello, scendo e chiudo, mi fermo dal giornalaio (100m) faccio il giro dell'isolato e lascio i bimbi a scuola (con cinture) scendo e riparto e vado al lavoro (li magari le metto) .... posso correre il rischio di morire perchè non ho le cinture? Io dico di si, altri diranno di no! Scusatemi ma io non ho fatto la domanda se è giusto mettere le cinture, su questo siano tutti d'accordo, ma se posso disinserire quella rottura di palle del cicalino. So che su altre auto è prevista una procedura (tipo giri la chiave, schiacci l'accelaratore due volte, ecc.) per disinserirlo, qualcuno la conosce?

    Grazie

  2. Domanda su blue and me nav: voi siete riusciti a copiare le mappe (usando il sw su CD originale, ovviamente) su una penna usb diversa da quella in dotazione? E gli autovelox di poigps siete riusciti a caricarli? Io non riesco e prima di perdere altro tempo vorrei capire se qualcuno ci è riuscito. Grazie

  3. Veramente bello l'instant nav! Avrei due domande:

    - la prima: (fatta ormai a tutti, mi odierete) è se sulla SD dell'Instant Nav qualcuno è riuscito a fargli leggere gli autovelox di poigps.com (o altri)

    - la seconda: il servizio sul traffico (stupendo) è a pagamento?

    Se continuo con questi dubbi (+ le sospensioni) va a finire che la ordinerò mai:(((

  4. Sugli ammortizzatori, che dopo aver provato la delta (sia 1.6 select. sia il 1.4 150 cv benziana) dal concessionario mi sembrano un accessorio abbastanza indispensabile, ho letto che forse non saranno disponibili (o solo il tasto sport) sul 1.6. La fonte è un file ppt che trovate cercando su google: 844Delta INFORMATIVA PRODOTTO modificato 29-02-2008.ppt non sono riuscito a postare il link a pag. 52.

    Pare siano ordinabili entro la fine di febbraio. Avete altre info?

  5. la platino a me piace in abbinamento con il bordeaux, il grigio tempesta e il grigio temporale ... non so proprio quale scegliere, dovrei vedermele dal vivo. Il tempesta forse stacca troppo poco con il tetto nero lava. Ma! Alla fine farò scegliere tra i tre a mia moglie così è contenta !!!!

  6. Io ho la selectronic e devo precisare che in Economy cambia intorno ai 2000 giri circa mentre in modalità normale cambia intorno ai 2500 circa.

    Dopo 4000 km il motore è molto più sciolto e dopo un periodo iniziale di "apprendimento" si riesce ad usare l'acceleratore al meglio ed il cambio risponde molto bene.

  7. Si confermo, ha le leve sul volante (provata dal concessionario). Molto comodo salvo quando partendo e devi svoltare devi mettere la seconda mentre stai ancora girando il volante ... nulla di grave. In alternativa usi la leva. Funziona anche in automatico e schiacciando il pulsante E entri nella modalità economy: la macchina diventa una tartaruga, cambia a 1.500 giri (più o meno) e ti accorgi di cosa vogli dire "guida parsimoniosa". In automatico non mi ha entusiasmato (un cambio a doppia frizione è ben altra cosa).

  8. Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una Delta ed il dubbio è:

    - navigatore separato (tomtom ecc., versatile e meno caro)?

    - Blue and me nav (via di mezzo)?

    - Instant nav (caro ma con le mappe)?

    Tra i tre opterei per il B&M nav, ma non riesco a vederlo in funzione: ad esempio, i PDI con autovelox come li segnala? solo sirena sonora o anche nel display del cruscotto? Li segnala solo se è impostato un percorso o sempre?

    Sapete se anche nell'Instant Nav si possono caricare sulla sd i PDI scaricati da poigps?

    Scusate le troppe domande ... e grazie.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.