Vai al contenuto

webeco

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    33
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da webeco

  1. Consiglio a chi la desidera acquistare: il Bose merita davvero i 500 euro in più, strepitoso. Il navigatore non ce l'ho, tornassi indietro (lo ho ordinata a Marzo a scatola chiusa) lo metterei.

    Sui consumi poco da dire.

    Autostrada per 2/3, tirate in collina e città per 1/3 , 9.3 km/litro.

    Solo tirate in collina e città 7.3 km/litro.

    Ho provato poco fa ma...il configuratore ti permette di mettere il Bose solo se metti su anche il navigatore!!!!! Assurdo!!

  2. :( ma........scusa, pare tu stia facendo la recensione di una.... citroen 2CV !!! "poco reattiva ai bassi e agli alti regimi...." "poca differenza rispetto alla focus 1600" ma.....sei sicuro che non ti abbiano spacciato la 105 cv per QV??????????

    Sono ...incredulo :roll:

    p.s. solo con la coppia che ha gia a 2000 giri...quando acceleri anche in sesta...dovrebbe schizzare avanti......boh

  3. Avrei una domanda per i possessori della 1.4 MA 170 cv alla quale sarei molto interessato, riguarda la rumorosità o, se preferite, il canto del motore in abitacolo a velocità autostradale. Ho sentito, e letto anche, che facendo lunghe tratte a velocità autostradale e oltre il rumore del motore diventa fastidioso. Potete ragguagliarmi in merito? A suo tempo dopo averle provate avevo preferito alla 147 2.0 selespeed, la stilo abarth perchè il suo motore, oltre che molto più elastico e "coppioso" anche per la maggiore cilindrata, era molto silenzioso.

    Grazie, ciao

  4. Io penso che se si salisse su una 159 prima col 1.8mpi da 140cv e poi col 1.4t jet da 150cv, quasi tutti direbbero: voglio il secondo su quest'auto, col vantaggio anche assicurativo che con la crisi nn fà schifo...:roll:

    Il primo sarà pure un 1.8, ma nn credo per niente sia un fulmine di guerra....mentre il secondo nn sembra proprio un 1.4 anzi....ci sono 2.0aspirati che vanno meno (soprattutto in ripresa)!:!:

  5. Come dicevo in altra discussione, ho in prova una TB 1.4 155 e devo dire che ha proprio un bel motore divertente, riprende anche in sesta da regimi piuttosto bassi con impensabile brio e tira vigoroso fino a circa 5200 giri, oltre perde brio ma sale dignitosamente oltre i 6000 ( anche se a mio parere conviene cambiar marcia prima)

    Mi piace molto, complimeti ai progettisti!!

    p.s. mi riferisco alla modalità D, nelle altre il motore sonnecchia

  6. Ho in prova una 1.4 155, ho fatto un giretto di circa 80km su superstrada e statale. Devo dire che la macchina va davvero bene e il motore è molto divertente. L'ho usata praticamente solo in D dato che nelle altre modalità è sonnolenta. L'impressione è che ci siano più di 230nm vista la brillantezza, forse dipende anche dal peso contenuto.

    Aspetto che esca questa benedetta GTA, chissà quando :confused::?

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.