Vai al contenuto

pieffe_83

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    139
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da pieffe_83

  1. On 4/1/2019 at 20:11, nicogiraldi scrive:

     

     

    E' il mio lavoro…..

    Ti posto immagine di uno chassis mi pare 16 , e ti assicuro che per i numeri (non alti) già realizzare tubi profilati a freddo con sezioni stampate , forature e accopiaggi laser ,+ pezzi da pressofusione+ stampaggio .

    Sulle modifiche non è detto, probabilmente è già studiato modulare.

    Per che numeri 30000 pezzi annui?? E' stato un bell'investimento altro chè.

    Poi parli di veicoli industriali, quelli sono veramente all'età della pietra a livello telaistico rispetto all'automotive civile.

    Ma siamo off off topic.

    https://www.mercedes-benz.com.my/passengercars/mercedes-benz-cars/models/g-class/g-class-suv/explore.pi.html/mercedes-benz-cars/models/g-class/g-class-suv/explore/offroad-detail/ladderframe

    questo è il vecchio classe g, anche tutte le foto. 

  2. il video dell'alfaudivw147ttscirocco dove si vede il posteriore:

    personalmente non mischierei gli argomenti tuning, replica e one off, hanno filosofie diverse, in questo caso l'artigiano è stato bravissimo ma il risultato, sempre a parer mio, è un'accozzaglia di stili incompatibili. Per quanto riguarda le repliche, riproducono auto e design, esistiti o esistenti, a buon mercato, non le amo particolarmente ma non le trovo così terribili, diciamo che preferirei delle one off più "originali" su base pontiac fiero etc piuttosto che repliche varie ed eventuali. Aggiungo però che mi piacerebbe avere una replica della Fenomenon Stratos, anche se su base Hawk hf 2000 o 3000.

  3. per il motore,penso che se offrissero la versione ecochic, potrebbe andare. per quanto riguarda il nome, la flavia originale non era di certo la migliore creazione Lancia... anzi, tra l'altro nel frontale si assomigliano pure, penso che sia stato usato il nome Flavia, sia per fare un omaggio alla tradizione sia per non devastarne uno ben più blasonato come Fulvia...

    sul resto, concordo pienamente, è uno scatolone migliorato, e non si aspettano di certo di venderne un trilione, ma se qualcuno ha avutoil gusto di comprare una focus cc o una 308 cc o anche l'astra... ( non includo la Megane perchè penso sia l'unico caso di cc dove la parte sbagliata è il frontale e non il posteriore)

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.