Vai al contenuto

tomm75

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    19
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su tomm75

  • Compleanno 04/06/1975

La popolarità di tomm75

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ma e' sicuro che si risolve il problema???? Mentre scrivo,faccio anche una correzzione, i giri che si sente il rumore sono dai 2000 hai 3000 e non dai 3000 hai 4000 come ho citatato la prima volta Saluti e grazie
  2. Salve a tutti.Scrivo per sapere da cosa potrebbe essere portato, il rumore che vi vado a descrivere: Quando accelero,in seconda ma di piu' in terza e dai 3000 hai 4000 giri fa' un rumore di olio che frigge in padella tipo" CR CR CR". Mi era stato detto di provare a cambiare l'olio, ma non ero ancora a 18000 dall' altro cambio e ho aspettato ancora un po',poi pero' l'ho sostituito con filtro e il rumore sembrava un po' diminuito... ma c'e' ancora poi il meccanico mi ha suggerito il cambio turbina con rispettivo salasso di circa 1000 euro cosa dite voi!!!! Grazie in anticipo
  3. No! e' identico,poi,il fatto e' che il tubicino e' rimasto nel vuoto penzolante prima che io gli trovassi quel posto da allacciarlo(dopo aver cambiato il motore)quindi al massimo il motore avrebbe una connessione in meno e non in piu'.Fatemi sapere anche cosa ci va in quel foro,davanti del condotto di aspirazione in fusione,perche' mi sno trovato un filo messo dentro ma senza ne bulbo ne connessione e cioe' solo per vista:(r Fatemi sapere,accetto foto di particolari di altri motori sempre 1800cc su tempra.....GRAZIE
  4. Sii, ragazzi chiedo come si cambia il filtro sullo scudo 2006 2.0 jtd (quello con mascherone nero...non l'ultimo)quello che ha una ghiera sopra.E che dovrebbe essere a bagno nel bicchiere nero.GRAZIE fatemi sapere
  5. Calcola che il punto "A" dovrebbe essere sempre uguale (cioe' attaccato a quel sensore/meccanismo), ma e' il capo"B" del tubicino, che non era assolutamente li', perche' li' c'era un tappo e non credo fosse nel vuoto a penzolone!!.....Poi a riguardo del foro "C" non ricordo assolutamente cosa ci fosse nel motore di prima,ma vuoto non era.Ricordo che la tempra e' 1800 con bialbero in testa. Grazie ancora!
  6. Si,sto' parlando della spia "freno a mano"che in salita rimane accesa ad intermittenza eppure il freno a mano e' giu',il livello olio freni ok,e ferodi non usurati.......CHE COSA SUCCEDE?????
  7. Adoro il gpl e sulla tempra ho compiuto 356k pochi lavori suplementari se non sostituire candele,aria piu' spesso e la differenza nelle tasche mie c'e'.....avessi trovato lo scudo 1serie restilyng a benzina,avrei fatto un terno al lotto,ma comprandolo usato era rarissimo.Avrei sicuramente messo il gpl,invece fra un po lo scudo non potra' piu' entrare in citta'(euro3),mentre la tempra(euro1) potra' girare senza problemi FORZA GPL!!!!
  8. Provo, che forse sono riuscito ad inviare la foto. Allora li tubo (A) e' quello che gia' c'era invece il (,(che e' l'altro capo del tubicino) e' quello dove l' ho innestato io,che pero' prima di cambiare motore li' c'era un tappo.Mentre ci siamo,fatemi sapere nel foro C cosa hanno le altre tempra,dato che la mia si trova con uno spezzone di filo infilato, di circa 20cm, come tappo???? O ci andava una sonda o un tappo vero!!. E' la prima volta che vedo un filo a mo' di tappo che ogni tanto si sfila!!!
  9. Provo, che forse sono riuscito ad inviare la foto. Allora li tubo A e' quello che gia' c'era invece il B e' quello dove l' ho innestato io,che pero' prima di cambiare motore li' c'era un tappo.Mentre ci siamo,fatemi sapere nel foro C osa hanno le altre tempra,dato che la mia si trova con uno spezzone di filo infilato, di circa 20cm, come tappo???? O ci andava una sonda o un tappo vero!!. E' la prima volta che vedo un filo a mo' di tappo che ogni tanto si sfila!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.