Vai al contenuto

Spaceone

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    25
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Spaceone

  1. A me una 120d me l'avevano preventivata a 32.500 €. Con su gli accessori che ho messo io veniva 36.800 €.

    Scusate ma a me sta cosa fa sempre ridere TANTO. Bisogna essere proprio degli allocchi per spendere 70 milioni per una copia fatta male della 147. E' c'e' gente che se la prende anche. Siamo messi proprio male.

  2. Ciao,

    effettivamente se parliamo di tutte e due le fazioni anch'io le cosnidero esilaranti. -)

    Posso chiederti come ti trovo con il 1940 e TomTom?

    Che versione hai? Problemi con le SD?

    Mi trovo molto bene, un acquisto azzeccato ho faticato nn poco per collocarlo ma ora ho tutti i cavi nascosti e la ricarica sottochiave. Un ottimo prodotto. Nessun problema con le SD

  3. Dai ragazzi, ma siete così ciechi da non vedere come in pochi anni Berlusconi e il suo seguito abbiano rovinato l'Italia?

    Il codice della strada è stato devastato.... Lunardi ha creato una fobia.

    Capitolo scuola, non mi pronuncio neanche... istituti pubblici e privati parificati, messi sullo stesso piano. Riforma assurda.

    Svalutazione galoppante... periodo di recessione violenta, nessuno ha più soldi MA continuano incessanti le pubblicità del governo che ti invitano a consumare-consumare-consumare perchè "l'economia gira con te". Intanto tu compri e paghi nel 2007: però nessuno ti dice che non è detto che nel 2007 potrai permettertelo.

    E in tutto questo il mondo del lavoro è più incerto che mai... non si riesce a trovare un posto fisso, tutto è in mano alle dannate Adecco-Metis-ManPower che ti offrono un posto a termine (90% dei casi ad un call-center) e ti tengono via parte dei guadagni. Ti chiamano e accatastano quando va a loro. Non esistono più contratti a tempo indeterminato. Gli incarichi importanti vanno a "chi ha le conoscenze" secondo ormai la logica medievale del nepotismo. Le pensioni... non si sa per quanto tempo ancora esisteranno.

    Infine, la qualità del servizio pubblico... non solo TV (per quanto sulla RAI ci sia da ridere), ma trasporti pubblici, sanità pubblica, scuola pubblica, servizi... ah ma Lui ha abbassato le tasse! (a chi poi? a chi guadagna più di 100 miliardi di euro all'anno?)

    In tutto questo, non che il centro-sx sappia fare di meglio, siamo d'accordo. Ma non avrebbe certo creato tutta questa devastazione.

    Sono lieto di vedere che qualcuno analizza la realta' con il proprio cervello se ci basassimo su quello che ci dicono i media saremmo nel migliore dei mondi possibili.

  4. Ma guardatevi un po' a casa vostra e che spettacolo date quotidianamente con i vostri buffoni.

    Vi capitera di andare al governo ed allora vedremo se sarete altrettanto critici ed infervorati

    Che tristezza!!

    Strano che tu sia triste cosa ti fa sentire cosi'? Le due fazioni sono oggettivamente esilaranti. Per quanto riguarda la questione governo : tempo al tempo.

  5. La Gialappa è scaduta e non di poco in questi ultimi anni così come tutti quelli che ruotavano attorno ai gialappi comunque.

    Purtroppo i cosiddetti comici "impegnati" come i Guzzanti o la Dandini e compagnia bella non hanno ancora capito che se vogliono favorire la parte a loro amica (cosa che io non credo che vogliono fare)dovrebbero fare satira sui vari Fassino, Prodi e D'Alema in maniera assillante in modo da renderli digeribili agli elettori. Insomma io penso che Silvio abbia capito che la miglior propaganda sono l'esternare i suoi difetti ed esasperarli e magari condirli con dichiarazione esagerate fino ad arrivare ad esser comico e quindi risultare simpatico alla gente.

    Peccato che il sig. berlusconi debba fare il politico e non il presentatore di qualche programma in prime time e la simpatia sia l'ultima cosa richiesta per fare questo genere di mestiere. Di solito in un paese "normale" si giudica l'operato di una persona con una funzione pubblica ma essendo la televisione diventata uno se non il solo strumento di propaganda ecco che la simpatia passa in primo piano. Quando i media invece di farci sapere che e' aumentato il BOLLO AUTO del 10% ci propinano 24 su 24 (o quasi) come va la love story di costantino o la nuova partecipazione delle sorelle lecciso assistiamo all'annientamento totale del giornalismo di rottura (di co***oni) e della libertà di informazione in questo paese che ha anche la presunzione di chiamarsi civile.

  6. sai loro sono tanto furbi e civilizzati con il loro stato proto-socialista...............pff i soliti vikinghi nordici che non aspettano altro di spalrci merda addosso,e la cosa + buffa sono gli italiani che gli danno ragione......

    un vecchieto con cui parlo spesso al bar d'estate mi dice sempre:"povera italia senza il duce senza il re"ultimamente penso che non abbia tutti i torti

  7. Molto bella questa pubblicita, naturalmente ci mette in buona vista in tutto il mondo, coma sa fare solo Berlusoni, cmq.

    Adesso vi voglio fare una domanda: IN UN PAESE DOVE IL CAPO DI STATO CONTROLLA LA QUASI TOTALITA (LA7 E MTV si potrebbe dire di no) DELLE TV NAZIONALI, TUTTE LE CASE EDITRICI TRANNE 5(!!!!!) DOVE CONTROLLA LA MAGIORPARTE DELLA STAMPA, QUESTO STATO COME SI PUO DEFINIRE??? UNA DEMOCRAZIA, NN CREDO PROPIO, MA NEANCHE UNA DITTATURA. PENSO CHE IL NOME PIU APPROPIATO SIA "FALSA-DEMOCRAZIA"!!!! CHISSA QUAL E' QUESTO PAESE :roll::roll::roll:

  8. Oggi poi mi son trovato a discutere con dei colleghi riguardo l'Alfa Gt, tutto bene, bella... bla bla, poi mi hanno chiesto il prezzo. Ottenuta la risposta la reazione è stata:

    "ma con quei soldi mi compro una BMW Compact!"

    E io: "ma non è lo stessa tipologia di macchina..."

    Loro: "beh ma è una Bmw!"

    "Ma anche se vi assicuro che va peggio? (c'ho provato...)"

    "Ma dai non può andar peggio!" E giù insolenze...

    Io: "ma è così tanto più bella la BMW?"

    "No ma è BMW e poi BMW è tedesca!"

    Cioe' scusa fammi capire.Se e' BMW puo costare quanto vuole se e' ALFA costa troppo? E poi cosa fanno con gli stessi soldi di una GT si prendono una BMW compact ? Scusa mi apparto un attimo per ridere (poi torno pero')

    crepapelle.gifcrepapelle.gifcrepapelle.gifcrepapelle.gifcrepapelle.gifcrepapelle.gifcrepapelle.gifcrepapelle.gifcrepapelle.gif

  9. Vi rammento la giustificazione delle attuali accise:

    * 1,90 lire per la guerra di Abissinia del 1935;

    * 14 lire per la crisi di Suez del 1956;

    * 10 lire per il disastro del Vajont del 1963;

    * 10 lire per l'alluvione di Firenze del 1966;

    * 10 lire per il terremoto del Belice del 1968;

    * 99 lire per il terremoto del Friuli del 1976;

    * 75 lire per il terremoto dell'Irpinia del 1980;

    * 205 lire per la missione in Libano del 1983;

    * 22 lire per la missione in Bosnia del 1996;

    * 39 lire (0.020 euro) per il rinnovo del contratto degli autoferrotranviari del 2004.

    A voi i commenti...

  10. A sto punto vengo assalito dalla tremenda curiosità di capire lo "scopo" della discussione...

    La sensazione che ho avuto è che, se in passato essere un'Alfa Romeo x un'auto fosse un vantaggio, adesso x molta gente viene percepito quasi come un difetto!

    E' una sensazione solo mia o no?

  11. Vedo con piacere che chi voleva provocare si è sentito provocato e questo non puo' che farmi piacere perche' il 3ad e' nato male e continuato peggio (con le richieste di scuse assolutamente fuori luogo). Per fortuna c'e' qualche essere sensiente in questo forum che ha saputo cogliere nel mio intervento un intento volutamente "ironico" per evidenziare che tutte le ALFA sono ALFA e non c'e' qualcuna che lo sia meno. Quello che mi preme di evidenziare e' il PRESENTE dell'azienda che dalla 156 in poi non ha fatto altro che perseguire un successo dopo l'altro e non e' stato costruito con atteggiamenti da puzza sotto il naso come molti di voi hanno evidenziato nelle risposte che ho letto ma con una politica commerciale che ha abbracciato diverse esigenze presenti nel mercato comprese le mie che sono un fiero possessore della vettura in firma e da un sostanziale mantenimento della propria identità senza ingerenze esterne come l'esperienza dell'ARNA pare aver insegnato bene al gruppo dirigente di Arese.

  12. Hai ragione non sono piu' le alfa di una volta!

    Arna.jpg

    23964_piccola.JPG

    [EDIT] by Artemis: vediamo per favore di postare immagini di dimensione consona allo spazio sulla pagina. l'ho ridimensionata io.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.