Vai al contenuto

crivia

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    18
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da crivia

  1. quanto hai pagato il bracciolo? te l'hanno spedito a casa?

    se non ricordo male qualcosa meno di 200 euri...non è poco ma è fatto bene ed è originale Mazda.

    ordinato in concessionaria in 2 gg è arrivato completo di tutto per il montaggio..

  2. Vorrei chiedere a chi può una grossa cortesia: sono intenzionato a montare il bracciolo originale per la mia mazdina, e volevo chiedere a chi lo ha gia montato alcune cose, se è comodo e nn disturba per cambiare marcia, e se montandolo si perde lo spazio che c'è tra i 2 sedili anteriori, intendo quel piccolo vano portaoggetti in basso. Non oso chiedere una foto:lol: ma se per caso arriva :idol:.

    Piero

    ecco le foto del bracciolo aperto/chiuso...

    Yfrog Image : yfrog.com/50immag0078lj

    Yfrog Image : yfrog.com/4pimmag0079j

  3. Vorrei chiedere a chi può una grossa cortesia: sono intenzionato a montare il bracciolo originale per la mia mazdina, e volevo chiedere a chi lo ha gia montato alcune cose, se è comodo e nn disturba per cambiare marcia, e se montandolo si perde lo spazio che c'è tra i 2 sedili anteriori, intendo quel piccolo vano portaoggetti in basso. Non oso chiedere una foto:lol: ma se per caso arriva :idol:.

    Piero

    Montato qualche settimana fa, se te la cavi col bricolage lo monti senza problemi e risparmi il montaggio...

    per cambiare marcia non disturba, anzi è molto comodo...si perde lo spazio posteriore del portaoggetti ma cmq il bracciolo ha un piccolo vano...

    se riesco stasera faccio un paio di foto!

  4. Stamattina evento più unico che raro: fermo al semaforo con la mia M2 verde dall'altra parte della strada passa un'altra M2 verde identica alla mia!!! ovviamente gli ho fatto un colpo di abbaglianti!!! :clap

    Nella mia città gli avvistamenti di M2 sono abbastanza rari e quelle poche sono tutte grigie o nere...

  5. Grazie delle risposte... mi mancano solo 2 mila km al tagliando.. allora controllerò il libretto di uso e manutenzione.

    Per wally: anche a me capita qualche sobalzo.. roba di uno massimo due secondi molto simile a un ammanco d'accellerazione.. io ho la diesel e ho chiesto ad amici benzinai e meccanici e mi hanno confermato il sospetto... ossia impurità nel carburante che provocano qualche volta questo sobalzo.

    Tanti auguri a crivia per la sua splendida M2 green..

    Grazie mille!! :b35

    mi capita una cosa strana...ho come l'ìmpressione che andando in giro si girino tutti per vedere la mia verdissima M2..:redd

  6. E' arrivata in concessionaria!!!

    stasera vado a vedere che tutto sia come deve essere e domani in giornata le targhe! :b9

    Ritirata venerdi sera!!

    Che dire uno spettacolo...nel parcheggio della concessionaria tra tutte le macchine ne spiccava una sola, spirited green metallic!!!

    Ci ho già fatto 500 km nel week end e non posso che dirne bene, tutto perfetto...il motore è ancora un pò legato ma già risponde bene, a consumi per adesso il cb di media sta sui 6-7 l/100km e con il primo pieno ho già fatto 500 km e mi rimangono ancora 2 barrette...mi sembra molto stabile in curva e anche lo sterzo mi è piaciuto molto, mi ricorda quello della mia 156...finiture molto accurate, alcune economiche ma sempre ben fatte.

    Bellissima la strumentazione black-dial!

    Una domanda per chi ha la Fun non modello '09: le cornici delle casse sono cromate o mi sbaglio? sulla '09 sono tutte nere...anche il pomello del cambio è tutto in pelle con la solo placca delle marce argentata mentre sul modello precedente mi sembrava avesse l'anello argentato.

    Infine qualcuno ha montato il bracciolo?

    Ciao!!

  7. Ma quindi nessuno fra tutti voi sa darmi una risposta alla mia richiesta sul primo tagliando della M2 diesel??

    di solito il primo tagliando consiste nel solo olio e filtro e una controllata generale...il costo non lo so di preciso ma così a spanne secondo me si va sui 100/150 euro tra ricambi e manodopera...

    ciao

  8. Grazie per la conferma!!

    Il fatto è che la mia era da ordinare, mi avevano detto che ci avrebbero messo intorno ai canonici 120 gg lavorativi invece dopo nemmeno due mesi mi han chiamato dicendo di averla trovata ( la cosa da un lato mi preoccupa un pò ).

    Aspettiamo, giovedì dovrei ritirarla :)

    io sono a quota 90 giorni di attesa...spero di non arrivare a 120...

  9. Ma secondo voi è normale che il venditore mi ha detto che sabato (scorso) veniva immatricolata l'auto, pur non avendola però in concessionaria? Inoltre mi ha detto che me la consegnava a fine mese, non ho proprio capito questo giro..
  10. Ragazzi sto impazzendo voglio la mia Mazdaaaaaaaaaaaa :(

    Spero non saranno davvero 120 giorni lavorativi.. magari un pò meno :(

    Io l'ho ordinata il 26/2 e ad oggi ancora tutto tace..mi hanno assicurato entro giugno quindi oramai ci siamo...io l'ho ordinata verde, quindi colore molto particolare non disponibile a stock...

  11. ordinata a fine febbraio mi hanno detto 2-3 mesi di consegna...:(

    il verde lo fanno quasi su ordinazione e le uniche in giro pronte consegna sono diesel...

    di dove sei? Torino? concessionaria o multimarca salonista? è molto buono il prezzo che hai spuntato, la macchina è esattamente come la mia a parte il colore...qui da me ho fatto i salti mortali per arrivare a 11800 (con rottamazione) e non ufficiale Mazda...in Mazda sotti i 12 non si scendeva...

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.