Vai al contenuto

vare

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2537
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da vare

  1. Sulla nostra Bravo abbiamo i cerchi da 17, devo dire che al di là del lato estetico (li trovo molto gradevoli), li ho trovati anche un ottimo compromesso come prestazioni/comfort. Pensavo che le buche si sentissero di più e invece si va lisci lisci.

  2. Caro il mio dottor Sotuttoio, il tuo atteggiamento arrogante non è cambianto da quando ho smesso di frequentare per un po' questo forum, anzi, mi risultava che fossi emigrato per nuovi meravigliosi lidi del web, fondando nuove comunità telematiche.

    Vedo che sei tornato ma non sei cambiato, anzi.

    Le tue provocatorie risposte del cazzo dalle ad altri, con me non attaccano.

    E' stato chiesto un omologo di Photoshop giusto? Photoshop è un software delle balle? Facile da usare? Gratuito? C'è qualcosa di meglio in giro? Non credo. Ho dato una risposta in tema e se insisti la ridò identica.

    L'omologo di Photoshop nel montaggio video è un software di un certo livello, non certo un qualsiasi video editor che si possa trovare in giro. Che sia a pagamento o gratuito non c'entra un'amata fava.

    Mi stia bene dottore, si riguardi!

  3. Ciao. Ottima scelta! Guido la Bravo da due settimane, è veramente un'ottima auto. Sono stato sempre molto critico nei confronti delle Fiat segmento C, soprattutto con la Stilo che non ci era piaciuta per niente, ma con la Bravo hanno fatto centro. Brava Fiat!

  4. no sono state imposte,ha dovuto accettarle perche' senno' prodi non avrebbe accettato il confronto....

    Poooooovero Silvio. Le regole le hanno stabilite insieme. Se poi lui deve sempre perdere tempo a parlare dello spauracchio comunista (un vero tormentone ormai), stai tranquillo che lo farebbe anche parlando per 10 minuti di fila.

  5. ma berlusconi nemmeno la regola del cronometro è riuscito a rispettare???

    no, non gli andava bene, tanto per cambiare. riesce a lamentarsi anche degli accordi che prendono i suoi collaboratori.

  6. perchè certi atteggiamenti devono cessare,da una parte e dall'altra

    E questo sarebbe un operato da moderatore o da giustiziere della notte?

    Parlare, esprimere opinioni, anche incazzarsi è un diritto di tutti! Non è che se ne esce il moderatore di turno a decidere chi e cosa possiamo dire visto che nel caso di copco non è uscito in alcun modo da quello stile a cui già un moderatore aveva dato inizio! Anzi, i suoi toni sono molto più pacati. Qua siamo ridotti peggio della censura. la dittatura dei pensieri.

  7. tu solo 10 e ti lamenti pure?
    Tendenzialmente faccio quello che mi pare, anche lamentarmi se ho voglia. Non ho mai sopportato i moderatori in genere e fin da quando sono stati introdotti in questo forum ho sempre dichiarato apertamente la mia contrarietà. Continuo e continuerò a farlo.
  8. PERCHE' WARNATO QUESTO POST?!? :shock:

    perchè evidentemente siamo al ridicolo, hanno warnato anche il mio... chissà con quale effetto!

    E' una pena. Un po' come SilvioBanana che si alza e se ne va, così si usano i punti di warn in stile asilo nido. Mentre si possono copiaincollare tutte le agenzie di questo mondo in maniera pressochè inutile, si danno le punizioni a chi ha risponde ai post!

    Vai nell'angolo dietro la lavagna! E mettiti il cappello da asino sulla testa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.