Vai al contenuto

frappa

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su frappa

  • Compleanno 22/12/1985

La popolarità di frappa

110

Reputazione Forum

  1. Quindi l'allestimento della "mia" sarebbe l'alternativa povera rispetto all'alluminio, realizzato in plastica? che cosa curiosa, su un'autovettura che a listino costava circa 40.000 euro La targa la possiedo, te la invio in pm. Intanto ti ringrazio moltissimo.
  2. Una domanda per te, MacGeek se posso permettermi, visto che leggendo vari topic sul forum mi sembri preparatissimo;) Gli interni della Brera che sto aspettando mi hanno un pochino lasciato interdetto: la descrizione dell'autovettura parlava di interni in alluminio, mentre al primo contatto non ho avuto dubbi..plastica e niente più, tanto sulla plancia quanto nelle modanature sulle portiere. La versione è quella che credo essere "base" ovvero il 2.4 jtd senza sky window e interni in alfatex e pelle. La mia domanda è se le altre brera montino interni di vero alluminio o questo sia lo standard...perchè in caso contrario penso sia quanto meno doveroso far notare al concessionario che la descrizione dell'auto era, diciamo così, un pò maliziosa
  3. grazie mille, il motore è un 200cv quindi è bene che mi accerti che venga aggiornato. Ma l'aggiornamento alla valvola swirl e all egr prevedono la sostituzione di parti meccaniche? Perchè in questo caso dubito la facciano a costo zero..
  4. Buon Giorno a tutti, sono Francesco e sono felice di unirmi a tutti voi alfisti. Ho acquistato una Brera Jtd 2.4 immatricolata nell agosto 2006 con appena 17700 km e vorrei alcuni consigli. Dal momento che l'auto pur avendo un kilometraggio limitato non è di recenntissima immatricolazione, e visto che prima di essermi consegnata farà un check up totale in officina vorrei avere consigli e avvertimenti da persone esperte su quali siano eventuali magagne/difetti di gioventù della vettura che è bene accertarsi vengano sistemate. Arrivo da una tradizione di tessesche per cui nel mondo alfa sono un completo neofita. Grazie in anticipò e un grande saluto a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.