Vai al contenuto

catone

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da catone

  1. Secondo me i 200km ci possono stare tutti. Quello che non mi convince è questo conce abbia sta auto sul groppone da due anni, per lo più modello fuori produzione, e che il prezzo dell'auto sia ancora così alto. Io la prenderei in considerazione a 9k euro, forse. Cmq io cercherei anche qualche usato bello fresco.

    Anche secondo me è questa la cosa più sospetta. Però è anche vero che il diesel su quest'auto è andato abbastanza male, visto l'uso esclusivamente cittadino/femminile che molti ne fanno, tanto è vero che le diesel non le distribuiscono più.

    A 11k il prezzo è sicuramente troppo alto. Fino a 9k però non credo che scenderanno. Magari a 10.000 potrebbe valerne la pena...

  2. Aiuto! Sto riflettendo su un'offerta fattami da un concessionario Opel: un'Agila diesel in allestimento enjoy, "km. 0". Prezzo: 11.000 euro passaggio incluso.

    Ma: l'auto è stata immatricolata nel settembre del 2008, e ha percorso circa 200 km. (ufficiali, salvo "azzeramenti" del contachilometri). Per il resto è ok.

    Considerato che la motorizzazione diesel per me è fondamentale (percorrerò non meno di 35.000 km/anno), e che le Agila diesel sono ormai fuori produzione, ci sto pensando seriamente. Di listino, al momento dell'immatricolazione quest'auto (con vernice metalizzata) costava 15.000 euro giusti ipt inclusa . D'altronde se cercassi un usato dello stesso anno, costerebbe non più di 8.500-9.000 euro, ma avrebbe percorso almeno 30.000 chilometri... Questa invece è una nuova/vecchia auto.

    Sono combattuto, e vorrei un consiglio. :pen: Ma non su Agila sì o Agila no, bensì sul rapporto prezzo/condizioni: vi sembra conveniente? Per completare il quadro, aggiungo che non intenderei, un domani, rivenderla, ma "spremerla" alla morte per almeno 7-8 anni...

    Grazie in anticipo !

    ;)

  3. Michevole;27662242']Ehilà! Io ho una Citroen Nuova C3 Exclusive Style ed oggi prima di andare alla classica abbuffata di capodanno ho controllato ciò che chiedi. :D

    Penso che il rivenditore al concessionario si sia spiegato male ed abbia creato più confusione che altro... L'optional montabile sulla C3 Picasso mi pare che permetta al sedile del passeggero di essere piegato in modo da non occupare spazio più o meno a questo modo' date=' mentre sulla C3 l'unico modo per abbattere il sedile è distenderlo così. Chiaramente, se vengono abbattuti i sedili posteriori, quello del passeggero non si potrà distendere completamente e resterà un po' alzato: è possibile far entrare lo stesso degli oggetti di due metri ma purché non siano troppo grossi, perché il piano di carico non è assolutamente piatto! (le immagini che ho usato non c'entrano niente con la C3, ma spero che chiariscano la posizione del sedile!)

    Chiarissimo, grazie! Direi quindi che aveva ragione il concessionario nel dire che, sostanzialmente, il sedile NON è abbattibile (come avviene invece, appunto, per la Picasso e per la Honda Jazz, ad esempio).

    Grazie ancora e buon anno!

  4. A panchetta posteriore (non ricordo se sia frazionata o meno, sinceramente) e sedile passeggero abbassati la nostra C3 è riuscita a trasportare anche una paio di librerie Billy di Ikea

    Salve a tutti. Oggi sono stato in concessionaria per visionare la c3 Picasso (che mi è sembrata molto deludente negli spazi interni) e la C3. Su quest'ultima sto facendo un pensierino, ma il conce mi ha detto che l'abbattibilità del sedile passeggero (in optional su picasso) nella C3 non è proprio prevista, il che parrebbe contraddetto dal post di Edolo che ho quotato. Qualcuno dei proprietari di C3 mi può dare una delucidazione in merito? La possibilità di caricare oggetti lunghi più di due metri abbattendo il sedile per me è importante. Grazie!

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.