Vai al contenuto

blueyes

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    8835
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Risposte pubblicato da blueyes

  1. Insomma per te solo opinioni bianche o nere, :roll: esistono quelle grigie, che IMHO è esprimibile con un parere di questo genere SE fosse come è stato detto o fatto vedere ALLORA non mi piace PERO' attendo comunque di vederla in qualche immagine ufficiale e più credibile per dare un giudizio definitivo.
  2. beh questo è un giodizio tuo....la fiancata è secondo me sportiva...ed è il lato che,a quanto sento in giro,piace a TUTTI....poi alcuni trovano il frontale strano o il posteriore che assomiglia alla bravo(boh)...però penso che la fiancata sia poco criticabile

    ovvio che e' un giudizio mio. Come lo sono tutti quelli che ci sono nel forum.

    Cosimo non ho mai parlato di vomito.

  3. sbagli: i primi che l'hanno vista (e mi ci metto anche io) hanno fortemente criticato il frontale.

    La storia del pesce lesso infatti è nata qui, prima che tutti vedessero anche solo gli esemplari camuffati.

    I primi che l'hanno vista dicevano che era un'ottima macchina sportiveggiante e filante con l'unico neo dei fari anteriori.

  4. In pratica quella che sta su progetto940 ce la scordiamo?

    Ho capito va... ci sara' una GrandeMito... con grandi ps che escono su 4ruote mesi prima dell'uscita, poi le foto ufficiali con la macchina che e' una balena ma gli fanno un assetto -5 e dei pneumatici da 22 e infine le foto della vera macchina con allestimento normale che sara' una mezza cartuccia...

    Su una B e' perdonabile una cosa del genere ad Alfa... su una C non piu.

  5. Almeno gli faresti un assettino consono all'auto:):) cmq dai magari è una vista un pò sfortunata quella foto che non mette ben in risalto il kit.........poi si sa che mito devono tutti dire che è bellissima e meglio di così non si poteva fare:):):):) poi se non ti piace è solo perchè non l'hai vista nel colore giusto, coi cerchi giusti, dall'angolazione giusta o quando la luce del sole batteva in un certo modo:):)

    no basta una sola motivazione: non ti piace perche' non te la puoi permettere :D

  6. Piccolo scoop di autopareri.:D

    Ho scovato, tra le foto dello stand del gruppo Fiat del salone Automechanika 2008 di Francoforte, quello che fin'ora si era vista solo come un Photoshop, ovvero il kit estetico (piuttosto tuning) della Mito.

    i8596_MitoKIT.jpg

    Si notano:

    - mascherina aggiuntiva in tinta nell'estrattore posteriore

    - minigonna sottoporta con spropositato raccordo davanti alla ruota posteriore

    - spoilerone a mezzaluna sopra il lunotto

    - bandella/spoiler sotto il paraurti anteriore

  7. Scusate ma volevo chiedervi (poichè nella prima pagina non c'è scritto o non l'ho capito io)

    Ma il 1.4 Tjet da 120 cv verrà proposto mai per la Mito e se sì quando?oppure bisognerà aspettare il 135 cv?

    Grazie mille e scusate se vi faccio ripetere nuovamente le stesse cose!

    Ps: ieri ne ho vista una in versione "Panda" cioè bianca con gli "occhi" neri.. Secondo me c'è chi la definirà glamour ma non si può vedere! Invece inizia a stuzzicarmi l'idea di vederne una gialla! Soprattutto dopo aver visto la prima punto Sport gialla...Molto originale!

    :???::???::???::???::???:

  8. quoto al 100% ed infatti i giudizi + atroci (e cmq poco equilibrati, necessariamente) sono venuti dai "designer" quando non dai talìb...

    Tra l'altro, ribadendo come io sia stato e rimanga il primissimo detrattore della fanaleria anteriore (ma non del muso/frontale in generale), mi permetto di dire che la fanaleria anteriore di 147 prima serie e di GT mi fanno + o meno il medesimo effetto.

    sicuro??? guardale affiancate :lol::lol::lol:

  9. Veramente, nel più volte citato e curioso mondo delle "persone qualunque che non popolano autopareri", sto riscontrando che la Mito non sta trovando interesse: sta trovando MOLTISSIMO interesse.

    Solo negli ultimi 3 giorni, sono 4 le persone con cui ho parlato (o che sono venute a chiedermi maggiori informazioni) che si sono dette interessate all'acquisto in fase di prossimo cambio auto.

    Un collega, una volta vista dal vivo, è venuto subito a chiedermi listini, motorizzazioni e pareri sul prodotto. Visibilmente conquistato dalla macchina e molto interessato al 1.6 è rimasto un po' basito solo quando gli ho fatto capire che non è una segmento C e che è un po' più piccola della sua Stilo 3p.

    Altro collega, non in procinto di aquistarla, ha voluto sapere qualche informazione e vedere un po' di foto. Deluso solo dai cerchi da 17 che sembrano da 2 pollici in meno e, anche lui, dal fatto che non sia grande come una Golf.

    E giusto ieri sera, mentre facevo provare la 5oo ad una amica che oggi dovrebbe ordinarla, lei ha citato la Mito come auto che ha visto in conce, le è piaciuta parecchio, ma che non ha preso in considerazione perchè troppo grande rispetto a quello che vuole acquistare e perchè convinta partisse, come prezzo, dai 20k €. Non ha detto che è cara, ma solo che era sopra a quello che voleva comprare.

    Il suo ragazzo, sentendola parlare di Mito ha detto qualcosa del tipo: "la Mito per te non è adatta, troppo sportiva, troppo cattiva. Quella al massimo andrebbe bene a me, ma preferisco avere la macchina un po' più spaziosa" (attualmente alla guida di Golf 5p ndr.)

    Età dei suddetti, i primi due sui 27-28, una sui 30 e un quarant'enne che sembra un trentenne.

    Ovviamente, nessuno ha minimamente parlato di fari cannati, frontale fumetto e pesce lesso. Nessuna remora sullo stile e, anzi, un paragone

    E' un po come la sora Camilla... tutti la vogliono ma nessuno se la piglia :lol:

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.