Vai al contenuto

MkB_87

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su MkB_87

  • Compleanno 21/01/1987

La popolarità di MkB_87

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Mi piacerebbe sostituirla, ma non me la sento di spendere altri soldi visto il periodo. Per ora metto le gomme nuove e monto un impianto bifuel gpl e vado avanti per altri 2 anni poi si vedrà.
  2. Ragazzi salve a tutti, mi chiamo Mirko e vi vorrei chiedere un consiglio.... Io ho una Nissan Micra c+c del 11/2008 con 32000 km, mi è sorta la necessità di dover viaggiare con questa macchina per andare a lavoro. Io abito a Fiuggi e mi dovrei recare a Latina. Dovro viaggiare per 3 volte a settimana ( Km tot da percorrere 180) fino a quando non troverò casa , comunque non oltre giugno. Siccome l'invero si avvicina e le mie gomme sono ormai vecchie e dure non sò Se montare 4 gomme invernali,come mi consiglia papà, oppure 4 gomme per tutte le stagioni ,come vorrei fare io. Io non vorrei prendere le invernali perche penso : Neve e ghiaccio li trovo giusto qui in zona gia verso Frosinone-Latina (anche prima) non c'è più niente (montare gomme termiche per 15/20km di situazioni avverse mi sembra sprecato su 180 km da percorrere) Dovrò uscire di casa verso le 7 di mattina non alle 5 o le 4 quando la gelata notturna è ancore forte, e poi visto che dovrò viaggiare massimo fino a giugno (poi mi stabilizzo) delle gomme invernali che toglierò a fine inverso che ci farò? Tanto la macchina tornerà a stare ferma in garage l'inverno , specie con neve e ghiaccio. Meglio prendere 4 gomme buone per tutto l'anno così da evitare anche di trovarmi a marzo e dover comprare altre 4 gomme per l'etsate, tanto se dovesse servire posso sempre montare le catene...
  3. si ma la D abilita alla guida di veicoli che abbiano da 9 a + posti non compreso l'autista. quindi se un mini bus ha 12 o 10 posti dovrebbe andare bene per di + perche è intestato alla parocchia quindi ad un privato. Se io il giorno della pratica mi presento lì con questo minibus posso farlo l'esame? La persona al fianco serve per le guide, ma io ho, con pratica, intendevo se mi fanno fare l'esame di pratica con questo mezzo.
  4. Ragazzi scusate, sto prendendo la patente D da privatista presso la Motorizzazione di Frosinone, volevo chiedervi se presso di loro posso fare anche la pratica. Il parroco della mia parrocchia potrebbe prestarmi il minibus della chiesa che porta 9 o 12 posti. Vorrei evitare di andare a scuola guida per fare i pratici. Mi potete aiutare?
  5. Ragazzi salve io ho una micra c+c 1.4 sport un mese fà sono dovuto scappare sopra All'aquila da fiuggi poi mi sono diretto a rieti poi nuovamente all'aquila e in fine rotta verso casa (fiuggi).. Premetto ke la mia auto ha solo 5000. E' normale che sentivo il motore affaticato, come se non cè la facesse?? Anke la frizione l'ho sentita strana... Da premettere che non ho mai superato i 140(velocità ke non ho mai tenuto per + di 5 minuti), ho fatto soste ogni 90 km massimo 150 km velocità media 100 km/h l'unico carico ke aveva l'auto eravamo io, la una mia amica e il pieno di benzina. Posso farci viaggi così ho non è adatta vista la cilindrata? ( viaggi ke fare una volta al mese sè mi dice bene) Ps: il rodaggio l'ho fatto con criterio e scrupolo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.