Vai al contenuto

zlatan

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di zlatan

  1. che pochi consigli signori!!!!!!!
  2. allora, io come spesa x l'acquisto non ho troppi problemi, dopo ovvio che cerco anche l'occasione del mese magari come fa opel x esempio, l'importante è non spendere più niente in termini carburante, nel senso che adesso ho una 206 rc e chi se ne intende mi capisce subito. Questa ora la do via anche se a malincuore, e voglio una macchina ECONOMICA in tutto e per tutto (per esempio già passando da una 206rc a una fiesta gpl a lasciar macchina ferma, tra asicurazione e bollo vado a risparmiare più di 600 euro l'anno!!!), per cui da oggi che vadano a farsi benedire prestazioni, viva il risparmio! Su questo fatto meglio diesel o gpl (prezzo d'acquisto a parte) ho ancora idee confuse...anche perchè cosi intuitivamente, anche a breve un'aumento di richiesta di macchine gpl cosi elevato,potrebbe farlo aumentare, e a ogni scatto la gpl diventa sempre meno conveniente, visto consuma sempre più di un diesel.....mah....
  3. ciao a tutti ragazzi qualche consiglio x auto nuova, vi do i seguenti classici dati d'aiuto x una più precisa valutazione. Auto con percorrenza giornaliera in media sui 50 km, tragitto statale extraurbano, pochi semafori, strada con numerosi dislivelli (trentino). Ecco tutto, prima di tutto diesel o benzina/gpl? ecco i possibili modelli: mazda 2 sport 1.6 diesel 90cv ford fiesta 1.4 gpl, (piccolo problema passano 6 mesi minimo x averla) ford fiesta diesel 1.4 corsa 1.2 gpl allestimento limited black white (molto bella e molto scontata) corsa 1.3 diesel sempre limited o sport.... ecco qua insomma,,,,help!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.