Vai al contenuto

mamolino55

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    19
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da mamolino55

  1. enigma mi pare che tu lavori in concessionaria, ma allora possibile, come ho letto sopra, scegliere tra graluce o cruise+instant nav?

    se si, rimarrà come scelta o solo per un periodo

    Ragazzi mi aveto messo in crisi. Aspetto per fine mese una platino con gran luce, BLU&ME e sensori posteriori di parcheggio.

    Cosa mi arriverà ?:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

  2. Io l'assicurazione furto e incendio ed eventi atmosferici + atti vandalici l'ho fatta (e penso che ne valga la pena almeno per i primi 2, 3 anni di vita dell'auto).

    Non ho considerato la proposta dell'assicurazione offertami dal concessionario perchè non mi fidavo troppo (alla fine ho fatto bene visto che ho risparmiato più del 30% rivolgendomi alla mia assicurazione di sempre).

    Graazie dell'informazione. Posso sapere qual'è la tua assicurazione?

  3. Avendo letto i post precedenti (servono moltissimo sono una cosa eccezzionale) ho espressamente chiesto se era una Euro 4 o 5. Mi hanno detto che era ovviamente Euro 5 anche se sul contratto non è specificato. Quello che mi lascia un pò tranquillo è il fatto che la devo attendere quasi due mesi, arriverà a fine luglio primi di agosto. Vedremo

  4. Complimenti per l'acquisto Micalizzata significa che nella miscela al posto dell'alluminio c'e la polvere di mica che da effetti simili a quelli di un metalizzato monostrato, e in particolare a differenza del metalizzato grazie a speciali polveri di mica permette sfumature diverse a seconda del grado di luminosità dell'auto. (Tipico esempio, quando su un'auto bianca vedi il riflesso blu se è esposta al sole) Spero di essere stato chiaro.

    Una cosa quanto l'hai pagata finita così nuova?!? Che auto hai dato dentro? (Non ho letto tutte le pag del forum sorry :-) )

    Sono riuscito ad averla per 23.000 rottamando un' Alfa 33 SW del 92. Di più non sono riuscito a spuntare. Nel prezzo sono pure compresi : una seconda chiave con telecomando a 50 € :?, Kit preparazione :?::?::?:, spese PRA + KIT preparazione :confused::!: e imposta provinciale di trascrizione :-((:-((:-((.

    Prendere o lasciare ...... ho preso.

  5. bah..

    5 minuti mi chiama mio papà dicendomi che l'ordine della Delta (auto aziendale che gli doveva arrivare) e da rifare perchè non la fanno più azzurra. mi piacerebbe capire chi tra l'azienda di mio papà e la Fiat si era adormentato in questi mesi.

    Dieci giorni fa ho ordinato la mia delta e alla scelta del colore il concessionario mi ha informato che il colore azzurro l'avevano eliminato dalla produzione.

  6. Il concessionario mi ha proposto (con una discreta insistenza) un'assicurazione contro incendio furto grandine cristalli ed atti vandalici. Io abito in una zona tutto sommato tranquilla ma le mie auto sono destinate a passare la notte all'addiaccio in piazza. Non sarà che è una vettura ambita dai ladri?

  7. Non conosco più di tanto la mazda, ho una bravo e ho provato una delta.

    Prima di tutto il motore 1.6 mjet è una scelta ottima, va bene e consuma davvero poco, il discorso di quale modello dipende da gusti e soldi.

    La bravo ha una linea che a me piace, abitabilità e bagagliaio sono più che buone, si guida bene, sicuramente la delta (che a me come linea piace meno) è meglio rifinita, mi sembra però esagerata la differenza di prezzo, specie se consideri che la bravo viene offerta con ottimi sconti (non so la delta).

    Fanno gli stessi sconti più o meno anche sulla Delta.

    Ma dimmi in tutta onestà tu che usi la Bravo hai avuto problemi con questa macchina.

    Io con macchine del gruppo FIAT (tutte meno una Toyota) ho sempre solo avuto rogne.

  8. Anche nel mio preventivo si parlava di Euro 5 anche perchè le Delta Mtj escono dagli stabilimenti tutte con questa omologazione dalla metà di dicembre 2008 e vengono pubblicizzate da Lancia come tali... il problema si pone se te ne rifilano una prodotta prima di quella data ovvero Euro 5 ready (come è successo a me). Il motore è lo stesso ma bisogna rimappare la centralina e andare poi alla motorizzazione per cambiare l'omologazione da Euro 4 a Euro 5. Non fidarti troppo dei concessionari, io mi sono fidato dando per scontato di aver a che fare con gente seria e sto ancora aspettando che mi aggiornino la centralina e poi il libretto (se dio vuole la prossima settimana)...

    :clapTerrò senz'altro presente. :?

  9. Una platino a quel prezzo è davvero conveniente (io ho una oro con clima automatico, blu&me, cerchi da 17, sensori di parcheggio posteriori e l'ho pagata 22.900). Un consiglio: specifica nel contratto che vuoi un'auto nuova nel senso di appena prodotta e quindi con omologazione Euro 5 (sembra una cosa ovvia ma se non lo specifichi e hai a che fare con gente poco trasparente, ti può capitare che ti rifilino un'auto prodotta qualche mese fa e quindi omologata Euro 4, ti parlo purtroppo per esperienza diretta).

    Nel preventivo parlano di EURO 5

  10. anche a me l'avevano proposta ma, come ti ha già dettoRS6plus, il limite di 75000 Km in 5 anni è davvero un po' basso per un diesel...sotto questo punto di vista la mazda con la sua garanzia (di serie) a 5 anni senza limiti sui km percorsi è sicuramente più vantaggiosa (non so se sulla nuova Mazda 3 questa opzione c'è ancora, ma credo proprio di si).

    La nuova mazda 3 ha solo 3 anni di garanzia

  11. La bravo mi piace molto, la mazda 3 dicono che abbia una affidabilità proverbiale ma il posteriore decisamete non mi piace, la delta quando mia moglie e mio figlio sono andati a vederla non c'è stata più storia "delta e basta". Altro fattore mio figlio è alto 1,90. Con le auto sono sempre stato sfigato e con le italiane poi ... . La prima auto che ho aquistato nel lontano 1982 è stata una delta 1500. Al di là del sabotaggio iniziale (avevano messo fusibili da 6 A dove andavano da 12 A) non ho avuto grossi problemi e sinceramente ha ancora un posto nel mio cuore.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.