Vai al contenuto

palebbi

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su palebbi

  • Compleanno 20/05/1974

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Opel Corsa

La popolarità di palebbi

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. palebbi

    Acquisto Peugeot 108 Allure

    Buongiorno. Sto valutando l’acquisto di una Peugeot 108 versione Allure con motorizzazione 1.200. La vettura propostami è una km 0, quindi già immatricolata e per questo sarebbe disponibile in pochi giorni, giusto quelli per le pratiche burocratiche. Inizialmente la mia idea era di prendere la motorizzazione 1.000 e la versione Active ma alla fine penso prenderò la versione più accessoriata, non per altro se non per la retrocamera che l’Active non ha mentre quella propostami ne dispone come indicato nella proposta contrattuale. Come vi trovate con la 108 ed in particolare col motore 1.200?
  2. Buonasera. Ho ordinanato questa mattina una Peugeot 206 Plus. La macchina è in pronta cosegna presso il concessiorario, e deve essere soltanti immatricolata. Quali sono i tempi per l'immatricolazione? Quale lettera dovrebbe avere nella targa? DW? Grazie.
  3. Grazie per le risposte! Avevi dimenticato di dire che dovrei posteggare l'auto in un box auto in cui è installato un sollevatore per auto (quel marchingegno che permette di posteggiare due auto nello stesso box), per cui ho problemi con l'altezza della macchina che deve essere inferiore ai 150 cm. Se non avessi avuto questo vincolo avrei forse potuto scegliere un'altra auto, tipo la Mazda 2 per esempio, ma avendo questo vincolo non ho molte scelte...putroppo. Affittare o acquistare un altro box mi secca, soprattutto coi prezzi che hanno a Torino. Quanto al prezzo credo che possa ancora scendere, contrattando un po' col venditore.
  4. Buongiorno. Vorrei acquistare una Peugeot 206 Plus nella versione X Line (quella più accessoriata) con motorizzazione 1.110. Vorrei sapere se qualcuno di voi possiede questa macchina e come si trova: è una macchina affidabile? Il prezzo che mi è stato fatto, dando indietro l’usato, è di 11.200€ compresa l’autoradio ed il metallizzato. Una ultima curiosità: il comando interni della chiusura centralizzata delle portiere dove si trova? Non è come sulle altre vetture sulla portiera stessa, ma sulla 206 no. Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.