Vai al contenuto

ManOwaR

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ManOwaR

  • Compleanno 08/09/1973

La popolarità di ManOwaR

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Sì grazie, sei stato chiarissimo. L'unico problema che vedo è arrivare con il filo dalla batteria al baule o comunque all'interno dell'abitacolo... Se lo facissi montare da un elettrauto quanto mi costerebbe? non ne ho la più pallida idea...
  2. Ciao a tutti. Nella mia Peugeot 307 Station ho un impianto con lettore cd, twiter, woofer frontali e casse coassiali posteriori tutto di marca Blaupunkt che per le mie esigenze va più che bene. Vorrei aggiungerci un subwoofer attivo. Il collegamento per l'audio lo faccio ovviamente dal connettore rca dello sterero, ma non so dove prendere l'alimentazione. Vorrei che il sub si accendesse quando accendo lo stereo. Come faccio? Grazie mille!!
  3. Grazie dei suggerimenti. vi garantisco che non vorrei cambiar la macchina perché la mia 307 è comoda, spaziosa e non consuma niente (mi fa 20 con un litro!) ma questa ossessiva manutenzione mi sta facendo veramente inca**are. Non ne posso più! P.S. ho guardato la facelift, ma è un'auto completamente diversa che non mi interessa
  4. Grazie. L'idea è di tenerla fino alla scadenza della garanzia. Ho una 307 1.4 hdi station che non mi ha dato altro che problemi (ovviamente dopo la scadenza della garanzia) e voglio qualcosa che mi faccia dormire sonni tranquilli. Pensa che ora a 95.000 km devo sostituire il catalizzatore perché si è rotto internamente e c'è un pezzo che va a giro ed ostruisce lo scarico! Sono oltre 800 Euro! La Peugeot dovrebbe dirmi come cavolo fa ad accadere una cosa del genere! Il mese scorso ho dovuto cambiare il debimetro: 120 Euro. tre mesi fa mi è stato sostituito il filo che comanda la ventola interna all'abitacolo: 250 Euro! Sai quanto spendo per un tagliando completo? Quasi 330 euro. Basta! Voglio cee'd!
  5. Mi paice molto questa macchina, tutto considerato. Percorro 20.000 km l'anno circa e non essendo un grande esperto sono ideciso tra la motorizzazione: 1600 benzina o disel 90cv 0 115 cv? Il 115cv mi attrae molto come auto ma la differenza con il 1600 benzina supera i 3000 Euro e credo che per 20.000 km l'anno non ne valga la pena. Il 90cv costa solo 1000 euro più della benzina ma so che i disel sono più rognosi nella manutenzione, nel costo dei tagliandi e i guasti sono più fraquenti. Il gpl lo escludo perché prenderei il disel se dovessi sceglere tra questi due. Considerando i miei 20.000 km l'anno (magari 21.000) che mi consigliate??? Il 1600 a benzina a parità di guida consuma molto di più del 90cv a gasolio? Grazie a tutti gli esperti.
  6. Ciao a tutti. Possiedo una 307 station che ha 5 anni. La cambierei volentieri e sono incerto tra la Opel Astra station e la nuova peugeot 308 station (no la sw). Vorrei sapere, in sostanza, che differenza c'è, linea a parte, tra la 307 station e 308 station perché a me sembrano praticamente identiche. Insomma la 308 mi pare in realtà un restyling della 307. Un cocessionario mi ha detto "la 308 è una macchina completamente diversa" ma non mi ha spiegato in cosa... Un altro invece "sono praticamente uguali". A chi dar retta???
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.