Vai al contenuto

farewell

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    118
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da farewell

  1. senza offesa, ma non hai di meglio da fare che sbattere il tuo tempo quaggiù??

    Cosa dai alle discussioni, oltre al tuo sarcasmo molto cheap??

    Non mi sembra tu sia un appasionato Alfa, ne competente di auto + di quanto non possa essere mia madre, ergo, intervieni apportando qualcosa di concreto alle discussioni...

    beh se sono come tua madre mi sento già meglio!!

  2. A me piacciono gli interne eleganti con finiture in radica di noce e la pelle rossa o blu.La plancia per esempio che mi piace di + è quella della vecchia delta.Inoltre preferisco la strumentazione digitale.Oviamente anche i sedili vanno in pelle.Il volante mi piace con tutti i tasti,magari rivestito in radica.Ovviamente la srtumentazione deve essere super accessoriata

    Edit by Abarth03: vedo che non ti stanchi di fare questo inutile sarcasmo. Bene, vediamo fino a quando dura.

  3. pensa stavo pensando a te !!!!!!

    no nel senso che ogni tanto fai dei discorsi tipo l'impianto elettrico che mi ricordi quella tipologia di persone ..che sono presenti e come !!!!

    o senza offesa ;)

    figurati, da quando sono qua solo offese, e si che parliamo di auto non di persone!!!

  4. Alfa Romeo deve puntare agli utili per unità venduta (come tutti i marchi premium) e non alle quantità assoluta di pezzi (per quello c'è Fiat, come tutti i generalisti).

    Solo che per giustificare un prezzo alto devi dare una contropartita anche tecnica, e non solo di immagine.

    BMW (uff...ma perchè devo sempre tirarla in mezzo..che palle!) oltre all'immagine offre il Valvetronic, l'Active Steering, fusioni dei basamenti miste magnesio/alluminio, diesel bi-turbo...

    E Alfa attualmente cosa ha da offrire oltre al prestigio del marchio di innovativo?

    no basta dire, orgoglio italico, e si appiana tutto!!!

  5. Fatto sta che quando in Fiat si decideranno a dare ad Alfa vetture del calibro e dell'immagine della M5 BMW poi ne potremo riparlare.

    10 cilindri, 500 e rotti cavalli, di tutto d+ dal sedile autoadattivo nei fianchi ai due livelli di potenza ed altre regolazioni varie ed eventuali......... in Alfa stanno a menarsela a pensare a fare la 8C su meccanica Maserati e poi mi si viene a dire che la casa italiana deve venir considerata al pari di quella tedesca. Non la si considera così, nè l'appassionato nè il cliente di premium, per il semplice motivo che sono oggettivamente DUE COSE MOLTO DIVERSE.

    Al di là della TA, della TI o della TP.

    scusa ma come può fiat produrre un motore del genere, i suoi clienti non hanno interesse, vogliono un mj 1.3 o un mj da 120-150, e poi la ricerca per svilupparlo non apporterebbe a fiat dei ricavi ma solo dei costi.

  6. Fonte? :?

    In ogni caso, si tratterebbe di equipaggiamenti di tutto rispetto. Già solo la versione "base" sarebbe soddisfacente per i tre quarti dei potenziali clienti, non trovate?

    ma perchè tu conosci tutti i clienti "tipo"???

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.