Vai al contenuto

vincysheva

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

1 Seguace

Su vincysheva

  • Compleanno 04/01/1986

La popolarità di vincysheva

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. dopo tre anni mi si è riaccesa la spia!!! sempre nessuna anomalia... adesso la macchina ha 100.000 km tondi tondi
  2. grazie a tutti, per adesso mi hanno cancellato l'errore della centralina. speriamo che vada tutto bene
  3. brother quindi il meccanico ha ragione dicendo di non fare nulla?
  4. ok, cercherò di capire quando le ho cambiate l'ultima volta, la macchina ha 59000 km e considerando che le ho cambiate solo una volta, mi sa ke allora mi conviene cambiarle. la porterò a settembre dal meccanico. adesso vado in ferie a palermo e lascio la macchina a como. più ke altro spero che le candele da cambiare non causano altri problemi (ripeto non ne capisco nulla di auto!!!) cmq grazie per gli aiuti...:b35
  5. eventualmente se il problema deriva dalle candele, se non le cambio subito cosa potrebbe succedere? la spia me lo segnalerà ancora? potrebbero causare guasti ad altre parti della macchina? rischio di rimanere fermo per strada? aiutatemi, io sono di palermo ma per lavoro mi sono trasferito a como e qui non ho nessuno.
  6. no, non ho fatto nulla, adesso la spia gialla non si accende più... ma considerando che non noto anomalie, cosa mi consigli di fare?
  7. Ciao a tutti, due giorni fa mi si e' accesa la spia gialla del motore nella mia punto. Premettendo che di guidabilita' non ho visto cambiamenti, non fa rumori strani e praticamente non trovo nessuna differenza con prima, ho comunque deciso di farla vedere da un meccanico. Il meccanico ha fatto una diagnosi con un piccolo computerino e ha rivelato come errore : "punto di battito". Praticamente mi ha detto che il problema sta che il motore vibra leggermente di piu' del normale ma e' una cosa non grave e che non devo fare nulla. Quindi mi ha cancellato l'errore della centralina e mi ha detto che se la spia si riaccende, al massimo se sono proprio scrupoloso, potrei far cambiare un sensore del motore. Premetto che il meccanico mi ha detto che nella sua esperienza ventennale non ne ha mai cambiato uno, perche' questo tipo di anomalia non da nessun problema all'auto. Voi cosa mi dite? Io non ne capisco nulla di meccanica e di elettronica, ho 23 anni e non conosco il meccanico, quindi secondo me, se ne poteva anche approfittare facendomi pagare qualcosa che non c'era. Pero' considerando che non mi ha fatto pagare nulla...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.