Vai al contenuto

Nico74

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    58
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Nico74

  • Compleanno 04/05/1974

La popolarità di Nico74

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, ieri sulla mia Ford Fiesta 2008 (penultimo modello) dopo aver percorso 60.000 km ho dovuto cambiare i pneumatici. Avendo un budget molto limitato il mio obiettivo era spendere il meno possibile cercando però di non prendere un pneumatico proprio scadente. Dopo aver visto varie marche e modelli anche su internet e aver girato vari gommisti della mia zona (che mi hanno proposto gomme sconosciute come HyFly, Sava, Braum) sono andato da un gommista dal quale ogni tanto mi sono servito che mi ha proposto un treno di Toyo Tires T1R a 230€ tutto compreso. Mi è sembrato un buon acquisto e le ho montate. A prescindere dal fatto che hanno un battistrada con una forma a V molto aggressiva e sportiva che non mi piace molto (ma la cosa conta poco), ho letto su internet che queste gomme hanno una mescola molto morbida e che quindi si consumano presto. Secondo voi dato che ho una guida tranquilla e che la mia fiesta diesel ha prestazioni mooooolto poco sportive, ho sbagliato a prendere questo tipo di gomme? Quanti Km posso farci secondo voi? Certo non ho intenzione di farci di nuovo 60.000 km perchè è pericoloso e sbagliato, ma almeno 45.000/50.000 li riuscirò fare secondo voi? Che ne dite? Grazie a chi mi risponderà! Toyo Tires T1R:
  2. Puoi dirlo forte!!! Ma è meglio soffrire per una scelta giusta prima, piuttosto che per una caXXata pazzesca poi.... non trovi?
  3. Ragazzi, alla fine ho scelto!!! Ho preso una Ford Fiesta 1.4 TDCI Titanium del 07/2008 (quindi ancora ingaranzia Ford) con 10.300 km!!!! E' come nuova!!! Mercoledì la ritiro!!! GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI E LE PREZIOSE INDICAZIONI CHE MI AVETE DATO!!!! :thx: :thx: :thx: :thx:
  4. Innanzitutto complimenti per la foto del display che hai trovato... io l'avevo cercata per un sacco di tempo e non trovata così bella! Pensavo comunque che questo forum della ford già andasse bene. Ho cercato in Autopareri un thread specifico della Ford Fiesta (penultima serie) ma ho trovato solo quello dell'ultima serie, non di quella precedente. Cerco qualche forum più specifico...
  5. Mi spiego meglio, su svariate Ford Fiesta (penultima serie) ne trovo alcune che hanno i cerchi in lega e il display con più scarno; su altre trovo i cerchi non in lega e il display interattivo, più completo. Ma non riesco a capire quale dei due modelli sia il più nuovo. Vi linko una ulteriore foto dei due display a confronto per capire mglio le differenze tra i due. CLICCA QUI Grazie... Nessuno mi riesce ad aiutare???
  6. I link prima non funzionavano. Ma ora si!!! Datemi qualche dritta vi pregooo!!!
  7. Sapreste aiutarmi a risolvere un dubbio che ho da parecchi giorni e che non riesco a sciogliere???? Su quale modello di Ford Fiesta (penultima serie) si trova questo display digitale che ha solo l'indicatore dell'autonomia residua? CLICCA QUI E invece su quale altro modello si trova questo più completo che ha il computer di bordo vero e proprio, compreso l'indicatore della temperatura esterna??? CLICCA QUI Spero che qualcuno riesca a rispondermi con precisione. Grazie!
  8. Ho visto in giro che esistono delle Ford Fiesta 1.4 tdci del 2008 circa (il penultimo modello di Fiesta) alcune che hanno all'interno della plancia strumenti anche l'indicatore della temperatura esterna, altre che non ce l'hanno. Io sapevo che l'allestimento più accessoriato della Fiesta era quello Titanium, ma le Fiesta Titanium non ce l'hanno. Mi sapreste dire che allestimeto è quello della Ford Fiesta che ha l'indicatore della temperatura esterna??
  9. ho sbagliato post; l'ho riscritto qui
  10. Grazie 1000 per i consigli e soprattuto per le rassicurazioni, in effetti mi sto facendo prendere un po' dalla paranoia... cmq per curiosità come fai ad essere così informato???? Ce lavoro fai??? Dov'eri la notte tra martedì 9 e mercoled' 10??????
  11. Vabbè... la perfezione non esiste. Ogni macchina ha i suoi pregi e difetti. Una consuma troppo, l'altra non tiene bene in curva, l'altra costa troppo, l'altra non è troppo brillante, l'altra ancora è appetibile ai ladri... si sa nella vita bisogna pure sapersi accontentare trovando alla fine un punto di incontro con le proprie esigenze.
  12. Km0 non trovo molto a parte le Punto 1.3 MJ. Si arriva subito a 10.950€ per le GPunto a metano... Come mai le Fiesta diesel (modello vecchio) sono richieste Bari???
  13. Sugli 8.500 compreso il passaggio. Comunque proverei a tirare un po' sul prezzo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.