Vai al contenuto

stevheaven

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    134
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su stevheaven

  • Compleanno 01/06/1974

La popolarità di stevheaven

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. Tanto per fare un esempio, lo scorso anno si ruppe il sensore angolo di sterzata e l'auto si limitò a 120 kmh, sicuramente una limitazione attivata elettronicamente! E come diceva un utente precedente il limitatore si attivasse in base alla strada ed al limite consentito in quesi punti? Sarebbe perfetto!
  2. Ho già chiuso il post! Sono serio e credo ciecamente che le auto devono avere il limitatore di velocità! Purtroppo se dai fastidio ad un nido di vespe, le vespe ti pizzicano a destra e manca.
  3. Resta sottinteso che in città dovrebbero andare a 50 orari e se fossero 30 sarebbero meglio! Ma questo è un altro discorso
  4. Non mi avete ancora detto di questi 3000 morti in urbano o extraurbano quanti andavano sopra i 90 km orari! Tanto lo sappiamo tutti che gli italiani non rispettano i limiti! Un esempio lampante sono i fari che lampeggiano gli automobilisti ai guidatori che incrociano, se hanno passato una pattuglia della polizi! Se tutti rispettano i limiti che senso avrebbe?
  5. Anche a 5 all'ora se prendi una persona a piedi! Il tuo paragone ha un grande deficit
  6. Va be' ho sbagliato io a proporre questo argomento, è come se ad un forum di fumatori gli proponessi di smettere di fumare! Me ne scuso, per me tale discussione può essere tranquillamente chiusa!
  7. Se la velocità dell'Audi A3 era di 90km/h io sono Vettel. Io penso che soprattutto l'italiano non vuole limitazioni di velocità, perché gli piace correre, sentire la macchina che stringe in curva, cambiare le marce perché gli da questo senso di onnipotenza, infatti i cambi automatici non li vuole nessuno a parte io ? Ecco un esempio di 200 km autostradali a 90 km/h consumando per altro 20 km con un litro con una Mercedes classe B 200. Senza stress, anzi lo stress erano quelli che superavano a 180 kmh
  8. Quindi se ci fosse stato il limitatore a 90 km/h l'incidente di ferragosto da parte di quell'audi A3 sparata sul casello autostradale che ha procurato 2 morti di cui un 15 enne sarebbe avvenuto lo stesso? Certo che la soluzione migliore sarebbe auto senza guidatori come stanno facendo gli esperimenti in Giappone ed in America
  9. La soluzione per tutti gli incidenti mortali che avvengono nelle strade sarebbe avere le auto con la velocità limitata a 90 km/h. L'accelerazione delle auto viene inibita meccanicamente fino a 90 km/h. Chi trucca il meccanismo per far andare oltre i 90 km orari la propria auto dovrà subire ritiro dell'auto, ritiro della patente e carcere tutto a vita! E non è una provocazione sarebbe auspicabile tale normativa!
  10. Infatti per questo dicevo del Rav4 Ibrido che i 18- 20 li farà, ma sopratutto nel traffico consumerà poco! Ma tanto costerà un patrimonio e toccherà aspettare almeno 4 5 anni per un usato ottimale
  11. La soluzione a le caratteristiche che desidero: seduta alta, cambio automatico, bassi consumi sta arrivando ma costerà troppo: Toyota Rav4 ibrido e da notizie di addetti alle vendite Toyota sta arrivando!
  12. Ecco tanto per la cronaca, si è riaccesa l'indicazione ESP GUASTO RECARSI IN OFFICINA. Già lo scorso anno successe e furono 300€ ora cosa sarà? Un autentico salasso!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.