Vai al contenuto

Federat

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Audi A4 (per ora .....)
  • Città
    Rimini

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Federat

17

Reputazione Forum

  1. Provata per un giorno intero ! È rimasta nelle mie mani per 24 ore, modello 2.2 diesel 180cv AT8, fantastica ! Sono possessore di Audi A4 2.0 diesel quattro, cosi vi regolate, la Giulia dimostra piena superiorità. Accellerazione fantastica, i cavalli si sentono tutti, lo sterzo è millimetrico, il cambio velocissimo, aveva le alette dietro al volante e sembrava di giocare alla playstation, la tenuta di strada fenomenale, va sui binari. Un'esperienza di guida indimenticabile. Interfaccia utente ben studiata e intuitiva, schermo con dimensioni generose. Insomma mi sa che alla prossima non prenderò 'la solita tedesca', speriamo esca presto la 210cv Q4,anche se devo dire che la trazione posteriore non delude.
  2. Ma qualcuno è a conoscenza di quando uscirà il modello 210CV AT8 Q4 ? Io me la comprerei subito per sostituire la mia A4 quattro !
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.