Vai al contenuto

Alessandro1982

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Honda Jazz

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Alessandro1982

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

0

Reputazione Forum

  1. allora scelta obbligata.. il che non mi dispiace neanche E magari mi valutano il giusto la mia Jazz
  2. Sono andato in lexus e mi hanno fatto incazzare offrendomi quattro soldi per la mia macchina attuale.. Dire che se la suonano e cantano è un eufemismo.. La black troppo tamarra preferirei una executive..
  3. Volvo ne uso una aziendale: no Ioniq no Ds4 no Sarebbe meglio dire che se devo abbandonare Honda andrei di Lexus-Toyota-Subaru, ma se vi scrivo è perchè cerco conferme o smentite. Quel che mi rende dubbioso è il progetto vecchiotto CT200H, quella nuova dovrebbe essere un piccolo suv, anche no. Non amo VW ma senza ombra di dubbio è un buon prodotto, come ho già scritto..ah, l' auto deve stare per strada!
  4. Ok le dico tutte. Arrivo da 3 Honda ed in km. totali percorsi 500.000 ho dovuto cambiare solamente le lampadine, nelle auto.. Ecco perchè cito Lexus, perchè è l' unica che mi ispira la stessa affidabilità/tecnologia; Purtroppo la civic non ha l' automatico sul diesel e la Accord.. vabbè non c'è più.. L' Auris non la digerisco, sto aspettando la nuova Impreza ma non si sa se arriverà e la nuova Ct idem. Mazda mah.. molto care, Nissan non la calcolo, Suzuki troppo spartane. Le francesi no, le italiane no, mercedes no, audi no. Bmw serie 1 scomoda, gruppo volkswagen direi di no anche se golf è un buon prodotto. Ho stretto abbastanza il cerchio?
  5. Non mi piace esteticamente, invece la cugina Lexus mi garba, anche se un pò vecchiotta! Sono da solo per il 75% del tempo, per il 25% in due ma magari in futuro tre. Per lo spazio adesso ho una Honda Jazz, ottima auto, ma per il kmtraggio che faccio un pò scomoda, sopratutto per il manuale e per il sedile-posizione di guida non abbastanza confortevole. Carico a volte la mia mtb o due bici ed ho fatto un trasloco usando la Jazz come furgone con ottimi risultati.
  6. Ciao a tutti, cosa mi consigliate per 25.000 Km annui, percorso misto, automatica, bella da vedere e da guidare, il più possibile confortevole e massima spesa 25.000 Euro ca. A voi, grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.