Vai al contenuto

BILLS

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Polo 1.2 TDI
  • Città
    Fucecchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di BILLS

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

1

Reputazione Forum

  1. Si si, 11000 e rotti più permuta, altrimenti avresti visto molte più Leon a giro se fosse stata a quel prezzo ?
  2. Nuova , modello Restyling. Le usate le avevo prese in considerazione ma ho preferito il nuovo
  3. Alla fine ho concluso e ho acquistato una Seat Leon 1.4 TGI in pronta consegna ben accessoriata(sensori, audio pack, sport pack e comfort pack e vernice metallizzata) a poco più di 11000 euro. Sinceramente visto le recensioni che l'auto ha e sentendo numerosi clienti, penso di aver fatto un buon affare
  4. Ma per 3 minuti non ci son problemi, anzi fossero quelli i problemi. Se posso spendere meno in fondo al mese di carburante ne attendo anche 5 ogni volta.
  5. A regola per segmento B dovrebbe andare più che bene. Alla Vw mi hanno detto che a metà Agosto avrebbero avuto il listino prezzi della nuova Polo
  6. Infatti stavo valutando l'idea di attendere questi due nuovi modelli e vedere quanto valutavano la mia Polo. Già due concessionari la valuterebbero bene. Vediamo quando escono i listini dove andiamo a cadere come prezzo.
  7. Non avessi da fare 100km per andare a lavoro, stai pur sicuro che mi trovavi in bici
  8. La cifra si aggirava intorno ai 10000 con permuta . La differenza tra pre restyling ben accessoriata e nuova con allestimento style e al massimo i sensori è di 3-4000 euro in più per la seconda all'incirca.
  9. Grazie mille innanzitutto per la risposta. Su quale Leon andresti? Dici sia troppo remissivo quella del 2016 non restyling?
  10. Buongiorno a tutti ! Attualmente possiedo una Polo 1.2 TDI di fine 2011 Comfortline ben accessoriata ( Sensori di parcheggio, Radio bluetooth, bracciolo anteriore, Clima automatico) praticamente perfetta sia meccanicamente che esteticamente, con 88000 km sulle spalle. Avevo intenzione di venderla per passare ad un segmento C possibilmente a Metano visto che percorro 35000 km l'anno per lavoro. La mia scelta era ricaduta su una Seat Leon 1.4 TGI nuova o addirittura km0 - Sono in trattativa con un concessionario per una del 2016( non restyling) con 13000 km full optional( eccetto per i full led) e , dando in permuta la mia, la differenza sarebbe intorno a 9000 euro ( ipt e tagliando incluso). Secondo voi conviene aggiungerci 3- 4000 euro e prenderla nuova ma meno accessoriata, o attendere la nuova Polo a metano? Il mio scopo finale sarebbe quello di finanziare non oltre gli 8000 euro ( dando ovviamente un anticipo) Grazie mille per le risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.