Vai al contenuto

Lily

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Punto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Lily

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

0

Reputazione Forum

  1. Ragazzi buongiorno ieri ho provato la 500l pop star 1.3 95 cv del 4/2016 mi hanno pezzato un 14.500 compreso di passaggio 31.000km secondo me é un prezzo un po altino...secondo voi?
  2. Ovvio che meno spendo meglio é ma alla incirca sui 10.000 € la punto se la prende mio Fratello quindi nulla la Panda non mi piace che é quella più economica.la 500L o la x mi piacciono ma di nuove non mi é possibile...e c'é da dire che non l' ho ancora provata La tipo non mi piace ??
  3. No non l ho vista ti allego il preventivo della punto dammi un parere...
  4. a livello di km 40 km al giorno a volte anche 80 non sempre. per questo ho scelto il 1.3 parecchi mi hanno consigliato il benzina metano ma preferisco un disel la mia punto attualmente ha 328.000 km fatti dal 2004 ad ora.
  5. buonasera a tutti devo acquistare un auto e sono indecisa tra 2. Chi po darmi un parere tra 500 L e Punto street usate entrambe con un motore 1.3mjet 500L con 30.000km e la Punto a km 0 con una differenza di prezzo all'incirca di 1000 euro due auto differenti esteticamente ma secondo voi hanno pro e contro... grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.