Vai al contenuto

Ol Mauri

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Toyota Rav4
  • Città
    Bergamo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Ol Mauri

0

Reputazione Forum

  1. stavo guardano un pò in giro.. una leon / ibiza con i nuovi motori a metano non sarebbe male.. si evitano i problemi del diesel che a breve si avranno e si risparmia più del benzina.. inoltre mi dicono (e qui chiedo a voi se lo sapete) che commuta praticamente subito da benzina a metano. cosi si eviterebbe di fare troppo uso di benzina (come succede adesso per la mia a GPL).. cosa ne pensate?
  2. Diciamo che la Rav la terrei una vita ma un 2.0 per fare pochi km al giorno è uno spreco.. Con fiat, sia punto che 600, diversi problemi dalla trasmissione alle cinghie saltate e pompe della benzina (dopo un 40.000 km circa). 10.000 km intendevo totali.. Diciamo che ne potrei mettere di più ma preferisco spenderli in altro, piuttosto che in auto.. L'astra mi piace molto, avevo solo pensieri in merito ai prezzi (ovviamente perchè guardo modelli recenti, dal 2014) e sui consumi.. Senza ragionamenti sarei andato sull'astra 1.6 diesel del 2014/2015 però il diesel con tutto quello che si dice temo avrà ricadute..
  3. Buongiorno a tutti, mi trovo davanti alla scelta di una nuova auto.. Premetto che ho un Rav4 Luxury 2.0 con gpl del 2011.. (anche prima sempre avuto GPL, adesso viste le prestazioni vorrei cambiare)Attualmente faccio 30 km/giorno ma con il possibile cambio lavoro il tutto potrebbe variare..Budget intorno ai 10.000 € (punto a un seconda mano).Optional fondamentali sono i fendinebbia, bluethooth, non mi dispiace un buon computer di bordo a cui poter attaccare smartphone..non ho famiglia però a 30 anni un buon 5 porte lo preferisco..Opterei per consumi molto bassi, più diesel che gpl Mi ispirava la Astra mod. 2015 (non è seg. ma i consumi penso siano un pò altini..Corsa (a parte l'estetica esterna che non mi piace) è un'opzione, Clio (bella fuori ma non mi piace dentro), 208 (non mi piace le'sterno) e Fiesta modello precedente (che però mi sembra molto minimal).. Le fiat viste le esperienze passate non le considero neanche..Avete consigli?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.