Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. KimKardashian

    KimKardashian

    Utente Registrato


    • Punti

      7

    • Numero contenuti pubblicati

      12005


  2. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      6

    • Numero contenuti pubblicati

      17770


  3. j

    j

    Reporter (Staff)


    • Punti

      6

    • Numero contenuti pubblicati

      20691


  4. Melone

    Melone

    Utente Registrato


    • Punti

      5

    • Numero contenuti pubblicati

      2574


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 23/04/2024 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Linea molto pulita, vizor finalmente con senso di esistere, bella la coda e la nervatura sul brancardo. Bene dentro, col tablettone orizzontale come su Nissan, almeno varia sul tema. Bagagliaio buono ma non eccezionale come su alcune concorrenti. Nel complesso non fa girare la testa, ma almeno mantiene un po' di identità teutonica e non si mischia al marasma del voler stupire a tutti i costi.
    3 punti
  2. Primo messaggio aggiornato con immagini e comunicato stampa ufficiali!
    3 punti
  3. Comunque questa faccenda dei 4 cilindri meglio di 3.... Toyota Yaris GR è a 3 cilindri. Ford Puma St è a 3 cilindri (e prima ancora lo era la Fiesta St). Io guido DA ANNI auto a 3 cilindri, mie e di familiari, e a dirla tutta, né io né altri ce ne siamo mai lamentati. Alcuni, probabilmente non se ne sono mai accorti. E i motori non sono nemmeno saltati per aria, incredibilmente. Poi si possono legittimamente, a titolo soggettivo, considerare imprescindibili 4 cilindri. Ma non è che circolare con un motore a 3 cilindri causi l'alopecia.
    2 punti
  4. Anni e anni di commenti su Autopareri e le Alfa mai nate
    2 punti
  5. non è male ma, se escludi il frontale, potrebbe essere il solito suv di un marchio cinese a caso.
    2 punti
  6. Niente male! Non è il mio genere (troppo grossa), ma non male! E quel colore... mi ricorda quello della prima delle due Ascona che abbiamo avuto in casa, e che mi hanno scorrazzato quando ero piccolo... quindi un punto in più a favore Non apprezzo questi nuovi nomi di Opel, ma vabbè. Interessanti alcuni punti della cartella stampa: - in prima riga: "progettato, ingegnerizzato, e prodotto in Germania" (e allora, a proposito di nomi, potevano anche chiamarlo Parigi o Amsterdam, o no???) - "oltre all'opzione elettrica, abbiamo anche altro" e finisce lì in tre righe, come quando ti sfugge qualcosa di cui ti vergogni e allora continui a parlare, ma cambiando decisamente argomento e, in questo caso, passando a quattordici righe di pippe sugli ammortizzatori; - abbiamo un sistema brevettato per i sedili (e allora metticela, una foto dei sedili!) cazzo è una macchina per famiglie, mi scrivi due paragrafi su numero e capienza dei vani porta-oggetto, e non c'è una foto degli interni, tranne quella del cruscotto!
    2 punti
  7. Factory worker told my friend ,its a hard top, same as GTS
    2 punti
  8. Il nuovo Stelvio arriva tra 18 mesi in concessionaria; ulteriori 12 mesi di attesa per l’ibrido potrebbero andare prolungando di alcuni mesi lo Stelvio attuale. Spero che l’eterno , arrogante e insensato diniego di imparato sullo Stelvio ibrido sia una finta. Riguardo alla Porsche macan, per me non è lontanamente paragonabile allo Stelvio (per l’immagine , neanche tanto per la realtà) : sono X3, GLC e Q5 gli avversari e ovviamente le nuove generazioni della triade saranno anche diesel e benzina.
    2 punti
  9. Nel 2019 accompagnai un’amica alla locale concessionaria Fiat perché voleva cambiare la sua Seicento con una Panda con l’unica richiesta di avere il Bluetooth, il venditore ha fatto di tutto per non accontentarla con mille scuse spingendo la pronta consegna arancione (poco gradita) senza vivavoce. Alla Kia l’hanno accontentata ed ora guida una Picanto. Questo per dire che i clienti spesso comprano quello che viene proposto.
    2 punti
  10. Per venderla l'han venduta, io un paio ne ho viste in strada... però hanno perso l'occasione per darle un senso di esistere. (a meno che in versione Mitsu non costi 2 millini in meno a parità di allestimento).
    2 punti
  11. L'attuale generazione di Strada taglia il traguardo delle 500 mila unità prodotte per un totale di 2.250 milioni contando tutte le generazioni
    2 punti
  12. Comunicato stampa Via Opel. Topic Spy -> Clicca qui! Versione del 22/04/2024
    1 punto
  13. È un gran peccato, e fa ancora più male sapere di avere i mezzi ma non vedere i risultati. Ripensare alle vittorie e punti persi con la F1-75 mi fa ancora incazzare non poco...
    1 punto
  14. "Mai una gioia" è il motto che ogni Ferrarista si porta dietro ormai più di una decade. Di base però i progressi fatti non devono essere nascosti da risultati deludenti, come quelli visti in questo fine settimana sia In F1 che nel Wec.
    1 punto
  15. Mi sono espresso male...i dati di macan possono essere utili per capire se un modello del genere è in grado di sopravvivere solo elettrica. In pratica rimanere alla finestra ed osservare per un breve periodo può far del bene per fare delle scelte
    1 punto
  16. Finalmente l'AD Vigna lascia trapelare alcuni dettagli sull'operazione Hamilton, elencando gli asset strategici che porterà con sé in Ferrari. Ingegneri? Strateghi? Segreti industriali? Molto di più: - una volontà di progresso continuo (sic) - un'anima racing (sic) - ma, soprattutto, ci aiuta a ricordare che le cose possono cambiare e che bisogna essere sempre all’erta (sic). Vi linko la fonte della saggezza: https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/vigna-hamilton-ferrari-dna-progresso-continuo-cose-possono-cambiare Si scherza, dai ... Che Dio ce la mandi buona.
    1 punto
  17. Comunque è abbastanza impressionante lo stacco tra persona comune è chi una certa disponibilità economica se dovessimo comprare solo elettrico. Una persona comune si becca Frontera con 400 km di autonomia, chi ha un po' di soldi grandland con 700 km di autonomia
    1 punto
  18. Il rendimento dei due motori è diverso ma il cambio sull'elettrico ce lo puoi mettere...come ho detto magari con un rapporto"lungo" si riesce a far lavorare il motore elettrico nel suo range ideale. io non ne capisco niente,ipotizzavo solo. magari costa troppo o non conviene. ma se come dite sopra qualcuno ha già sperimentato una cosa simile non credo di aver detto una cavolta così grossa no?
    1 punto
  19. Secondo me un'ottima evoluzione della precedente: alla fine le forme sono quelle, ma ingigantite. Molto pulita, cosa che la rende un pochino piatta, ma forse perché non siamo più abituati. Il laterale è pesante per nascondere la batteria, ma in generale mi piace tanto anche dietro. Dentro manca un po' di personalità ma è opel e va bene così. Un ragionamento su questa presentazione e su Opel in generale. Perché tanta sciapezza? Sta qua presentata a caso, Frontera idem. Non un evento, nessuna diretta. Hanno effettivamente tagliato fondi a Opel secondo me. Ma poi Frontera con i vecchi stilemi invecchiata in un amen. Non era proprio possibile presentarla a fine anno questa Grandland?
    1 punto
  20. Notare l'equipaggiamento di sicurezza dei concorrenti................... qualcuno ha persino le scarpe!
    1 punto
  21. https://media.landrover.com/news/2024/04/all-range-rover-all-electric-tested-leadership
    1 punto
  22. Gamma avrà il passo di 5008? Con una carrozzeria simil 3008, a giudicare dal teaser.
    1 punto
  23. Questa è il fake dei fake guiardandola bene la calandra è un BOH ? perchè ok bordo cromato ma la listellatura non mi ricorda quella della Y10 il bordino cromato sul portellone NO !!!! si sono sbizzarriti diciamo [ mode ironico ] non è che sia un'interpretazione di Giolito e ne vogliano fare una serie omaggio ?
    1 punto
  24. Con le immagini nuove posso dire veramente molto riuscita. Tre gradini sopra la precedente.
    1 punto
  25. Molto bella l'evoluzione del vizor. Estremamente pulita in generale, cosa che forse la rende...vuota? Da vedere nella sua completezza.
    1 punto
  26. La nervatura sul parafango è molto Lancia😍
    1 punto
  27. Onestamente in casa stellantis dove Peugeot e Citroen stanno facendo auto abbastanza particolari un Opel un po' più tradizionale e seriosa ci sta tutta.
    1 punto
  28. Primo impatto super positivo con il vizor che sembra quasi quello di una concept car
    1 punto
  29. A me piace abbastanza, ma il frontale delle non elettriche (almeno stando a queste foto) pare abbia veramente troppi fori, con troppe linee in contrasto tra loro. Incrocio le dita per un prossimo restyling, con pochi elementi da modificare (e tutti sul paraurti), in cui l'intera gamma venga presentata senza i 4 fori (come è oggi l'elettrica) e fatto più o meno così, in cui rivedrei elementi anni '80 nella fanalatura che non mi dispiacerebbero.
    1 punto
  30. Cioé l'hanno presentata ieri col vecchio frontale Captur e ora già l'aggiornano, praticamente forse non ne avranno venduta nemmeno una nel frattempo 🤣
    1 punto
  31. Secondo me servono anche le ac nelle aree urbane dove molte persone non dispongono di un garage sfruttabile per la ricarica
    1 punto
  32. Per me dal vivo è stato uno spettacolo bellissimo
    1 punto
  33. Riuppo il topic chiedendo informazioni a chi più esperto di me, sperando di non essere al limite dell'OT. Ieri ho avuto modo di effettuare un - ennesimo - pellegrinaggio presso Heritage Hub e mi sono imbattuto in una vettura di cui ammetto di non ricordare la presenza nelle precedenti visite (ma potrebbe benissimo essermi sfuggita, dato l'occhio attento che è servito per notare ciò che riporto di seguito). Credo in molti ricordino la presenza della famosa Thema "prototipo", modello di stile pressochè definitivo con lamierati veri ma varie parti in gesso sia esterne che interne, recuperato non troppi anni fa dai sotterranei di Mirafiori e salvato dalla pressa. Poco distante da questa c'è un altro esemplare che merita delle attenzioni in più: si tratta di una Y10 primissima serie, apparentemente normale, che cela però più di qualche dettaglio "farlocco", così come per la Thema. I lamierati sono i suoi, e sbirciando sotto la gonna sembrerebbe anche meccanizzata (la Thema mi pare abbia solo il monoblocco), ma molti elementi sono posticci, come specchi, portellone, bandelle nere sui vetri, probabilmente anche fari e paraurti. Allego cartella Drive con ulteriori immagini, non volendo intasare i server del Forum: https://drive.google.com/drive/folders/1KCk0ORHcqeRnXSGUsuOX478CwYVz-_--?usp=drive_link Qualcuno ne conosceva l'esistenza, o ha informazioni in più in merito a questo esemplare?
    1 punto
  34. Bah. Non ho una Tesla e non voglio difenderla a prescindere ma i problemi li hanno tutte le case e i richiami li fanno tutte le case. Su Tesla però la cosa fa molto più notizia che per gli altri. Inspiegabilmente. ☏ iPhone ☏
    1 punto
  35. in modo da consentirci di riciclarle sulle nostre. Grande DeMeo che già ragiona sul lungo periodo
    1 punto
  36. Fa che sia l'estrattore, fa che sia l'estrattore
    1 punto
  37. Fermi tutti! Le guide dei sedili le avete controllate? Sono a vista? 😂
    1 punto
  38. Me l’immagino quelli di DR seduti ad un tavolo a trattare con i governatori di Wuhan (proprietari di Dongfeng) per poter importare sti cassonetti utilizzando un marchio sconosciuto 😂😂😂 penso semplicemente hanno mandato due mail alla “Dongfeng import and export” tramite il modulo contatti di alibaba e concluso l’ordine per qualche centinaio di kit in CKD 😂
    1 punto
  39. Parliamo di una piattaforma produttiva che in Italia non c'è. Ergo la devi attrezzare; quindi il numerino di Tavarez credo non sia lontano dalla realtà. Poi ci sono da considerare costi che si tende a sottovalutare quando si parla di Italia ossia quelli energetici e di trasporto. Ad es. quelli di trasporto sono stati tra i principali motivi per cui fu chiusa Termini Imerese. Basta ricordarsi al riguardo la storiella del porto....
    1 punto
  40. Confermato che si chiamerà TASMAN
    1 punto
  41. ….perche devono vendere sopratutto le bev per raggiungere i target per il Co2.
    1 punto
  42. La Lancia Stratos II che non fu L’appuntamento è ad aprile 2000, e questa volta gli Stola decidono di affidarsi a Marcello Gandini per la realizzazione di un modello porte apribili iniziando i lavori nell’autunno del 1999. Il tema è di quelli importanti, rivedere la Lancia Strato’s trent’anni dopo la presentazione al Salone di Torino del 1970 disegnata dalla stessa mano. Marcello Gandini ha carta bianca, e il team dei modellatori in quattro mesi realizzerà un formidabile modello apribile e scomponibile. Per la cronaca all’inizio il modello denominato S81 ha il marchio Lancia sul frontale con l’immancabile scudo, ma pochi giorni prima della verniciatura i vertici della Fiat chiedono di non utilizzare il loro logo.
    1 punto
  43. Ma sai che forse con l'elettrico è la volta buona che le inglesi diventano affidabili Patente C per tutti
    1 punto
  44. La Omoda 5 GT, un roito terribile che sembra la brutta copia di una Lexis davanti ed una Nissan/Hyundai dietro che però ha un 1.6 turbo da 194CV e favlo 0/100 in 6 secondi... Che spreco!
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.