Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/21/2021 in all areas

  1. Leak per la piccola Polo, con muso e posteriore rinnovati. Dentro giusto qualche upgrade. La trovo migliorata, ma continuo a preferirle Ibiza.
    1 point
  2. Muso migliorato (finalmente hanno tolto il tremolio dai fari!!). Il posteriore non dico sia brutto, però con quel viola e quei fari sembra la figlia illegittima della C3 mkII
    1 point
  3. in realtà servono più per l'urto pedone che per l'aerodinamica
    1 point
  4. Sarà felice mia sorella, che ne ha acquistata una lo scorso dicembre 😅 Auto carina, specie con il pacchetto R-Line. Il problema estetico, a mio avviso, resta la nervatura ad altezza maniglie esterne.
    1 point
  5. Mannaggia a loro e a questa fissazione della lightbar fra i fari, mi stanno facendo fare la fine del nonno dei Simpson che passa il tempo imprecando contro ogni cosa Speriamo almeno sia optional, perchè il resto dell'aggiornamento mi piace parecchio.
    1 point
  6. Difatti noi in Italia abbiamo bisogno dell'Explorer. 81mila EURO. OTTANTUNOMILAEURO!
    1 point
  7. Il facelift non è male, il problema è che il difetto principale (le nervature ad minchiam) rimangono tutte li.
    1 point
  8. Il mio commento non era riferito alla sola Evos nello specifico ma all'andazzo nella gamma Ford europea. Trovo che Ford in gamma non abbia UN solo modello che sia appetibile. Per carità, non hanno difetti specifici anzi, ma sono anonimi e sembrano tanto " 'na macchina". Fiesta nuova la trovo anonima mentre la precedente mi piaceva tantissimo, la nuova Focus la trovo orribile a parte negli allestimenti st e su (in particolare la sw sembra una vettura di una generazione fa), Kuga mi sembra messa lì tanto per sostituire con qualcosa la precedente. Ovviamente questa è la mia opinione (anche se a g
    1 point
  9. Sarà che non sono tifoso né appassionato, e che il giro di soldi intorno al mondo del calcio mi ha sempre dato il voltastomaco, ma io, se piombasse sulla terra un meteorite intelligente che estinguesse tutto il mondo del calcio (e non parlo delle partitelle di parrocchia, eh) non me ne accorgerei nemmeno, e se me ne accorgessi, me ne rallegrerei. Questa vicenda, per quel poco che ne ho capito, è la merda più merda che si sia mai sentita, se davvero sarà come è stata dipinta, come un Circolo degli Dei autoproclamatisi tali in base al proprio bilancio. Lo SPORT è ben altra cosa
    1 point
  10. Ma perché ho necessità di testare una berlina a 2 tonnellate che ha come unico scopo il passaggio da A a B nel silenzio totale, con una velocità media di 54 km/h, su di una pista del genere?
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Newsletter

    Want to keep up to date with all our latest news and information?
    Sign Up
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.