Jump to content

DENDI

Members
  • Posts

    866
  • Joined

  • Last visited

About DENDI

  • Birthday 04/10/1980

Profile Information

  • Car's model
    BMW 318 TOURING
  • City
    Genova
  • Occupazione
    impiegato

Recent Profile Visitors

8,146 profile views

DENDI's Achievements

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

1.2k

Reputation

  1. Fate qualunque cosa vi passi per la testa ma lasciate l'arco dei parafanghi squadrato.
  2. Col massimo rispetto per i gusti personali altrui ma io non riesco proprio a capire cosa ci sia di così piacevole e riuscito. Esternamente la trovo ancor più anonima della diretta concorrenza citata sopra. All'anteriore forse un guizzo che si discosta dalle precedenti Skoda, ma fiancata e soprattutto sul posteriore veramente anonimi e banali. La stessa estrosità stilistica di una Tiguan uscita 8 anni fa e che già ai tempi era tutto fuorché all'avanguardia. Dentro poi, il solito maxi tablet VW circondato da uno stile uguale per altri 4/5 marchi del gruppo.
  3. Ma veramente stiamo parlando di quali motori potrebbe avere una macchina che uscirà tra quasi due anni in versione solo elettrica e per la quale ad oggi non esiste alcun progetto/volontà/idea di motore termico?
  4. E' uscita praticamente in contemporanea con Tonale. Curioso di vedere a che distanza tra di loro i rispettivi facelift.
  5. Cinese ed elettrica. Mi domando quale appassionato di automobili possa trovare interesse per questi elettrodomestici di costruttori sconosciuti che sbucano con cadenza quasi quotidiana.
  6. Qualcuno qua dentro di molto ben informato ed attendibile afferma che ad oggi non esiste alcuno studio avanzato PHEV per Stelvio/Giulia.
  7. Mi sembra un restyling molto onesto ed il giusto discreto per la macchina che è, ma forse andava fatto un pelo prima. Non mi piace assolutamente il tablet carry over Polestar in posizione un po' posticcia tra le bocchette centrali. Sembra una soluzione in stile Panda. Secondo me la stessa operazione (tablet a parte) su V60 avrebbe una resa ancor maggiore.
  8. Che confronto impietoso per l'inglese. Trovo un linguaggio stilistico un po' tanto confuso. Di profilo poi ci vedo un qualcosa addirittura di Yankee.
  9. DENDI

    Audi Q5 2024

    Nemmeno la Q5 attuale si è mai distinta per originalità ed impatto scenico. Io lo ritengo un prodotto che vuole volutamente esprimere prestigio ma con una giusta dose di discrezione. Copre la perfetta via di mezzo tra la più appariscente X3 e la classica GLC. Perché alla fine sempre di loro 3 si parla.
  10. Trai trogloditi che citi credo che la prima cosa di Stelvio che colpisce è appunto la mancanza degli indispensabili e vitali full led.
  11. Tolta la solita triade difficile fare dei berlinoni ancora attraenti. A primo impatto ho pensato a Citroen.
  12. La Grecale è una delle tante SUV ben fatte ma che nel parco auto circolante risulta appunto una delle tante . Non ha alcun guizzo stilistico, alcun elemento distintivo che possa farla recepire sportiva o auto di lusso, ma c'è la pretesa di venderla comunque a peso d'oro. Stilisticamente parlando si è voluto fare il compitino senza metterci un minimo di creatività (o di coraggio) su un modello a mio parere cruciale per l'affermazione del marchio. Peccato perché sia tecnicamente che come qualità del prodotto sembrava averle tutte. Ancora più assurdi e confusionali trovo i tentativi di dare un imprinting dinamico al prodotto attraverso iniziative del genere Fuoriserie.
  13. Stilisticamente fa il suo compitino esattamente come la sorellina A5 la quale andava a sostituire una A4 già di suo sottotono. Vedo come un ricordo i tempi in cui sulle maxi SW Audi dominava con prepotenza. Per più di 20 per me A6 (ma anche A4 fino alla B8) era il riferimento assoluto della categoria. Oggi mi consola solo il fatto che qua parliamo di una versione BEV di cui vedremo tanti esemplari quanti quelli del quasi non pervenuto Q4 E-tron e le mie speranze ed aspettative rimangono concentrate sulla prossima A7 termica.
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.