Vai al contenuto

Brigante

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    147
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Panda
  • Città
    Parma

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Brigante

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

138

Reputazione Forum

  1. Nulla. Francesi che producono più auto con Puretech hanno 'imposto' questo motore: economie di scala. Un 1300/1500 4c sarebbe stato di gran lunga migliore.
  2. E perchè i FF sono più robusti e digeriscono meglio l'etanolo...
  3. Probabile che chi ha affermato che la sua Giulia sarà l'ultima auto Alfa avesse sentore di quello che sta accadendo anche nei segmenti superiori premium (non solo Alfa): auto elettrodomestico tutte uguali "sottopelle" e esteticamente, come dici tu, tamarre, aggressive... Detto questo un'Alfa piccola o la fai "come di deve": estetica curata e tecnicamente distintiva (con quello che si riesce a fare in un'ottica di economia di scala) o, semplicemente, investi altrove e lasci il segmento libero per altri Marchi. Comunque estetica alquanto tormentata, soprattutto il frontale; aspettiamo di vederla "dal vivo".
  4. Infatti una 3v disegnata con i "controbeep" (almeno quello dalla '56 l'hanno fatto bene), in un'ottica di "economie di scale",senza troppe elucubrazioni, ci starebbe...
  5. A pensare che le bistrattate Arna e 145/46 ce l'avevano il boxer😛
  6. Si può proporre anche qualcosa di originale non per forza ispirarsi a questi 'aborti' ...
  7. Spero solo abbiamo il "buon senso" di proporre solo mhev o benzina con il range di potenze più elevate. Se solo penso ad una possibile 100cv benzina "gemella" di C3 Aircross mi viene il ribrezzo...
  8. Non sia mai che venisse prodotta quasi da subito una "vera" ibrida (ovvero mid tipo la 500x e cugine). Motore adeguato (anche il 1,0 turbo). Prezzo adeguato, 100% made in Italy. Aumentavi il volumi produttivi su Mirafiori. E mandavi in pensione un pur bellissimo ma vetusto modello vecchio di 15 anni e passa. Troppo semplice.
  9. Vi piacciono i SUV? Bene è questo quello che vi aspetta. D'altronde con quella base meglio non si può fare. Aspettiamo di saggiare le doti dinamiche col setup personalizzato (si spera).
  10. D'accordo, speravo fosse solo un po' meglio, tutto qua. Davvero riprovevole, pieni zeppi di tecnologia e votati al risparmio sulla qualità costruttiva. Per dire plastiche mediocri, mancanza di piccoli dettagli anche utili, penso maniglie appiglio, pannelli sottoscocca etc etc
  11. Ahimè hai ragione sull'affidabilità. Spariamo m3rd@ sulle italiane (vere) ma alcune, appunto, sono molto peggio...
  12. Che fa "cagare" mi sembra eccessivo. Che ci siano problemi e poca chiarezza da parte di quei pezzentoni di Stellatis, ci sta tutto. Ma a livello di prestazioni non c'è paragone, siamo onesti. Sarà che una 2008 pesa almeno 100 kg in meno di una Renegade, ma va notevolmente meglio e consuma molto di meno (1200 vs 1000).
  13. Tecnicamente copia carbone delle cuginastre? A parte, se ho capito bene, una top di gamma, pseudo 4xe. Manco qualche soluzione distintiva, cavallo in più? Un quattro cilindri proprio non si poteva mettere. Seconda 3 cilindri Alfa Romeo, dopo la 33 diesel🤪 Speriamo in un "set up" decente.
  14. E da grandissimi "pezzenti", quali sono, da qualche anno, su "Giorgio", avrebbero potuto presentare modelli mild/mid hybrid (perchè no anche diesel). Non mi venite a dire che non sarebbe stato economicamente sostenibile. Quindi, fatemi capire, new Stelvio su Large anche ibrida?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.